“Se la mettiamo cosi…”Maneskin, Victoria, solo slip a letto e con lei un’amica speciale…FOTO

victoria de Angelis maneskin speciale
Victoria De Angelis (Instagram @vicdeangelis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, fuga da Napoli improvvisa: è un addio definitivo?

Continuano con travolgente dinamismo le avventure estive della bellissima Vic. La bassista si mostra stavolta in diretta dalla Spagna. Approdata in quel di Ibiza con il suo gruppo di amiche, alcuni giorni fa, l’artista poi ha condiviso con i suoi fan gli scatti “clou” relativi ai primi emozionanti aneddoti dello stravagante soggiorno iberico.

Dalle lenzuola bianche alle spiagge spagnole, attraverso il suo profilo Instagram, la musicista dimostra al suo pubblico che porterà via con sé dei ricordi meravigliosi di quest’esperienza e – a quanto pare – sicuramente intrisi di divertimento. Al fianco di Vic, nel primo scatto, vi è l’amica di lunga data Martina. Poi l’avventura continua in esterno notte accogliendo anche altre misteriose personalità.

L’indizio saliente è dato dalla didascalia agli scatti. Vic scrive infatti “Temptation Island 2022“. Sarebbe dunque giunto ufficialmente il momento per lei di dedicarsi all’amore e ad alcune parentesi di sottile ironia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti, parla l’amico che gli ha presentato Ilary | “Terze persone tra loro? Vi dico io come è andata”

Se la metti così“, risponderà un utente sul finale con particolare enfasi, “non possiamo darti torno“.

Impostazioni privacy