“Rimbalzano come palloni”, Carolina Stramare manda in ebollizione i fan: la maglietta trasparente è da infarto

Sconvolge i fan Carolina Stramare, la maglietta è troppo stretta e lascia intravedere le sue forme perfette che “Rimbalzano come palloni”. 

L’ex Miss Italia è nata a Genova nel 1999 pur avendo origini venete, nel 2018 ha dovuto metabolizzare una gravissima perdita, la morte della madre, venuta a mancare a causa di un tumore che non le ha dato scampo. Ha vissuto la sua infanzia a Vigevano (Pavia) con i genitori ed i nonni materni, si è diplomata al liceo linguistico ed ha frequentato un corso all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

Carolina Stramare sfilata
Carolina Stramare – Instagram

Carolina ha coltivato le sue passioni per i cavalli e la moda, da piccola gareggiava come cavallerizza agonistica e le passerelle sono state il trampolino di lancio verso il successo. Nel 2019 vince la corona di Miss Lombardia, primo step per la realizzazione del sogno successivo, essere Miss Italia; cosa che accade all’80° edizione.

Carolina Stramare lascia i fan senza parole, si suda e non per il caldo

Un post messo su Instagram ha scosso i fan in un venerdì pomeriggio, la temperatura sale bollente verso la colonnina di mercurio e non è per l’afa estiva. Carolina domina la passerella indossando un tanga ed una magliettina gialla, bagnata e trasparente, nessuno l’ha mai vista così succinta. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Da brividi” Elodie sexy gangster mozzafiato: forti emozioni anche fuori dal set – FOTO

“Rimbalzano come palloni” commenta un fan ipnotizzato dalla falcata di Carolina che smuove le curve sinuose e perfette. Divertita e maliziosa, la bella Miss Italia si lascia fotografare in tutte le posizioni, è davvero un momento magico per i milioni di follower che ammirano increduli allo sculettamento che Carolina gli regala.

“Magiche sensazioni, che visione celestiale” commenta qualche altro ipnotizzato dalle ali attaccate alla micro maglietta che indossa Carolina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Charlene di Monaco, incontro misterioso con il Papa: motivo clamoroso, la sua famiglia si allarga

Quella di oggi è sicuramente una botta di vita inaspettata, Carolina si trova allo Stadio di Bologna intenta a svolgere il suo lavoro che porta avanti con estrema professionalità ed allegria.

Impostazioni privacy