Matteo Ranieri, la verità sul fratello che non sapeva di avere | “Ha un’altra madre”: sconvolgente

Matteo Ranieri, sui social trapela la verità in merito al fratello che non sapeva di avere: le dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista sono sconcertanti

Mentre il suo compagno di trono si gode la relazione appena iniziata con Soraia Ceruti, Matteo Ranieri, parallelamente, sta cercando di recuperare le vecchie abitudini. Ora che il genovese non fa più parte della trasmissione “Uomini e Donne”, e che il rapporto con Valeria Cardone è ufficialmente terminato, tutto sembra essere tornato alla normalità per l’amato Matteo.

Matteo Ranieri fratello
Matteo Ranieri (Instagram) YESLIFE.IT

Quest’ultimo, sempre molto attivo per quel che riguarda i social, è seguito da quasi 500mila fan. Con quest’ultimi, oltre a condividere scatti concernenti la sua quotidianità e soprattutto l’amore per i suoi cani, Ranieri riesce ad aprirsi a proposito di qualunque argomento.

Proprio nelle scorse ore, tra i commenti apparsi sotto una foto divenuta virale è spuntata una confessione clamorosa di Matteo. I fan, nell’apprendere dell’esistenza di un “fratello”, sono rimasti a corto di parole.

Matteo Ranieri, la verità sul fratello che non sapeva di avere | “Ha un’altra madre”: sconvolgente

Matteo Ranieri fratello
Il commento di Matteo Ranieri (Instagram) YESLIFE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kasia Smutniak vuota il sacco su Pietro Taricone | “Prima che morisse ci eravamo…”: lo ha ammesso

Nello studio di “Uomini e Donne” non fioriscono solamente rapporti d’amore tra tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, ma anche legami d’amicizia destinati a rimanere intatti nel tempo. È esattamente ciò che è accaduto tra Matteo Ranieri e il compagno di trono Luca Salatino.

I due, in svariate occasioni, hanno dimostrato di voler essere presenti l’uno nella vita dell’altro anche a telecamere spente. Solamente qualche settimana fa, a questo proposito, apparve un commento a dir poco emblematico sotto un post condiviso da Salatino stesso.

Si trattava dello scatto con cui l’ex tronista annunciava ai fan dei social di aver scelto Soraia. A complimentarsi con lui, in primo luogo, era intervenuto Ranieri in persona, attraverso una frase che aveva lasciato tutti senza parole: “A volte da un’altra madre nasce un fratello“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti a cuore aperto su Paola Barale | “Tornare insieme? Sarei felice”: siamo senza parole

Matteo Ranieri fratello
Luca Salatino e Matteo Ranieri (Instagram) YESLIFE.IT

Con queste toccanti parole, il genovese aveva lasciato trasparire tutto l’affetto provato per il romano. Oltre ad esser stati compagni di trono, Matteo e Luca stanno dimostrando di poter essere dei veri e propri compagni di vita, sempre pronti a supportarsi a vicenda.

Impostazioni privacy