Royal family, Meghan Markle nel mirino. “Ha un’altra figlia”: trapela l’indiscrezione bomba

Meghan Markle è finita nel mirino a seguito di un’indiscrezione clamorosa. Di mezzo un’altra figlia, scandalo reale all’orizzonte: retroscena sbalorditivo.

40 anni, temperamento forte e bellezza esotica. Meghan Markle è conosciuta in tutto il mondo per le sue nozze con Harry e le faide scoppiate con la Royal Family. Mamma di Archie e Lillibet, nelle ultime ore sta catalizzando l’attenzione proprio in merito alla maternità: nell’aria si sta diffondendo l’indiscrezione su una sua altra presunta figlia, che non sarebbe nata dal suo matrimonio con il secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana.

Meghan Markle: indiscrezione bomba
Meghan Markle (Instagram)

L’indiscrezione bomba sta per far abbattere sulla Royal Family uno scandolo di grande portata: d’altronde quando c’è lo zampino dell’ex attrice colpi di scena da brivido sono costanti.

Sposatasi nel 2018 con Harry, dopo soli due anni mano nella mano con il marito si è lasciata alle spalle la vita reale: la coppia si è ricostruita una nuova esistenza in America, mettendo le radici in America. Trasferiti a Montecito – uno dei quartieri più lussuosi della California in cui abitano molte star – vivono in un’immensa dimora dove stanno crescendo i loro figli. La secondogenita Lilibet Diana è nata proprio in terra americana: ha conosciuto i parenti solo pochi mesi fa in occasione della partecipazione dei Sussex alla Giubileo di Platino.

Partecipazione che non è andata come sperato: i Duchi sono partiti prima della fine dei festeggiamenti da tanto si sono sentiti a disagio. Da allora i rapporti coi parenti sono tornati gelidi – c’era stato un barlume di speranza in merito alla loro riappacificazione, ben presto sfumata – e le nuove indiscrezioni su Meghan potrebbero esacerbarli ancora di più.

Royal family, Meghan Markle: rivelazione bomba

Sposata da quattro anni con Harry, non è la prima volta che Meghan ha un anello al dito. In passato è stata infatti la moglie del regista e attore statunitense Trevor Engelson – dal 2011 al 2013 – matrimonio durato ben poco da cui non sono nati figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Primark, apre il nuovo negozio proprio qui: gente che impazzisce e nuove assunzioni. Ecco dove

Secondo una voce diffusasi in queste ore, la Markle avrebbe invece avuto una figlia nell’ambito di un altro matrimonio: l’ex attrice avrebbe detto il fatidico sì anche all’avvocato Joe Giuliano, per poi annullare subito le nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Troppa bellezza in mezzo a quei trulli” Elodie, zoom sul décolleté: la scollatura è da fantascienza – FOTO

Meghan Markle: indiscrezione bomba
Meghan Markle (Instagram)

Ma per il gossip la 40enne avrebbe avuto dall’ex una figlia che avrebbe affidato alla sorella Samantha: ad alimentare i sospetti la somiglianza della giovane sia a Meghan, sia a Joe.

Impostazioni privacy