“Ci si innamora ogni volta a guardati” Diletta Leotta, la spallina scende un po’ troppo: décolleté scoperto, fans in visibilio – FOTO

Diletta Leotta ha stregato i suoi followers pubblicando un nuovo scatto da mozzafiato: la spallina scende un po’ troppo, che scollatura!

Diletta Leotta spallina décolleté
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Da anni Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia. Raggiunta la popolarità grazie a Sky Sport, la siciliana è passata da alcune stagioni a Dazn. Sulla piattaforma che detiene i diritti della serie A per il triennio 2021-2024, la nativa di Catania fa delle bellissime interviste, fantastici servizi di approfondimento ed è ovviamente l’inviata dei match di cartello.

Diletta, da anni, è anche una regina indiscussa su Instagram: la 30enne non delude mai le aspettative e i seguaci attendono ogni giorno con ansia nuove stories o nuovi post da fantascienza. Nella giornata di oggi, la conduttrice ha accontentato tutti pubblicando una fantastica fotografia. La spallina scende un po’ troppo e la scollatura diventa illegale: il suo décolleté scoperto è uno spettacolo fantastico.

Diletta Leotta, la spallina scende un po’ troppo: décolleté scoperto, effetto wow!

Per vedere la meravigliosa fotografia, vai su successivo.

Impostazioni privacy