Fondoschiena disegnato con il compasso. La riconoscete? Con una FOTO ti stende

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power si lascia andare, bacio appassionato. Beccata così con lui

Se non avete ancora capito chi è e se vi state sforzando nel farlo non vi preoccupate, vi sveliamo subito chi è. Questo fondoschiena così perfetto (sembra essere disegnato con il compasso) appartiene alla bellissima Selvaggia Roma, una delle showgirl più amate della nostra televisione. La classe 1990 raggiunse la notorietà prendendo parte al programma ‘Temptation Island’ in coppia con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Selvaggia Lucarelli, e la polemica con la Ferragni sull’accappatoio rubato: “Si ruba ai ricchi per rubare ai…” E’ il delirio FOTO

La romana, in questi anni, ha preso parte anche ad altri reality come il ‘Grande Fratello Vip‘: proprio nella casa più spiata d’Italia, la ragazza ha avuto un forte litigio con Elisabetta Gregoraci. Selvaggia ama tantissimo lo sport e si allena con costanza e rigore: è appassionata in particolare di palestra e i risultati sono ben visibili sul suo corpo esplosivo.

Fondoschiena disegnato compasso riconoscete
La bellissima showgirl Selvaggia Roma in bikini (Foto da Instagram @selvaggiaroma_)

Non solo fondoschiena: Selvaggia Roma è dotata anche di un lato A invidiabile. Le sue forme sono veramente impressionanti e fanno continuamente stropicciare gli occhi ai seguaci.

Impostazioni privacy