Jasmine Carrisi e la richiesta fatta ad Al Bano: lui spiazza tutti: “Mi sono già messo all’opera”

Jasmine Carrisi ha coinvolto anche il papà Al Bano. Si tratta di una vera novità che fa balzare tutti dalla sedia

Jasmine e Al Bano Carrisi
Jasmine e Al Bano Carrisi (Instagram) YESLIFE.IT

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non si ferma un attimo. Oltre ad avere un grande seguito sui social, è tornata alla sua grande passione, quella che ha ereditato da papà: il canto. Proprio Jasmine è infatti la voce femminile dell’ultimo singolo lanciato dal cantante di Cellino San Marco in collaborazione con il rapper ed amico Clementino.

Padre e figlia dunque tornano a lavorare di nuovo insieme dopo la bella esperienza vissuta in Rai a “The Voice Senior”. Il trio ha realizzato una cover di “Nessuno”, classico di Mina del 1959 dal titolo “Nessuno mai”.

Jasmine Carrisi a ruota libera: “È degli anni Cinquanta ma..”

Jasmine Carrisi è entusiasta di questo nuovo progetto insieme al padre. Lei è entrata in studio per cantare la traccia mentre le voci di Al Bano e Clementino sono state registrate. Nel video, anche, vediamo lei ed i cartoon animati del padre e dell’amico rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

“Nonostante sia degli anni ’50 tutti i giovani della mia età lo stanno apprezzando” ha spiegato Jasmine in una recente intervista nella quale ha parlato del suo futuro, sempre più convinta a continuare in musica e nel mondo dello spettacolo ma senza abbandonare troppo gli studi.

Proprio lei ha chiesto qualcosa di davvero speciale al papà. E lui? Ecco la sua risposta e cosa accadrà a breve.

Jasmine Carrisi, papà Al Bano esaudisce il suo desiderio

Quando i figli chiedono, spesso i padri rispondono. È quello che è successo tra Jasmine Carrisi ed Al Bano. La giovane, primogenita del cantante e di Loredana Lecciso, ha chiesto al padre di organizzarle un tour: “mi sono già messo all’opera” ha rivelato il pugliese a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando che per duettare con la giovane è ancora presto ma la cover di Mina uscirà anche in Germania con la parte di Clementino cantata dal rapper austriaco DJ Ötzi.

Al Bano e la figlia Jasmine
Al Bano e la figlia Jasmine (Instagram) YESLIFE.IT

Al Bano ha raccontato come per i suoi 70 anni Jasmine le ha fatto un regalo speciale:

“un cd realizzato tutto da lei con le canzoni di Justin Bieber e la mia “Nel sole”. Rimasi stupefatto da questo lavoro e, soprattutto, dal suo inglese perfetto”

ha spiegato il cantante precisando che la figlia ha ancora molto da lavorare ma “il talento c’è” come anche “un bel senso ritmico”.

Impostazioni privacy