Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? È uguale a lei. VIDEO

Ambra Angiolini, conoscete Jolanda, la figlia avuta da Francesco Renga? Basta guardarla per capire che sono due gocce d’acqua

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram) YESLIFE.IT

Momento di pace e serenità interiore per Ambra Angiolini che dopo la fine della sua relazione con Max Allegri pare voler pensare solo a sé stessa e ai suoi figli. Se, infatti, il noto allenatore ha una nuova fiamma che ha mostrato a tutti per le vie di Lugano, Nina Lange Barresi, Ambra sembra importarsene poco o nulla.

L’immagine ha fatto il giro dei giornali di gossip e cronaca rosa ma l’artista di “Non è la Rai” ha cose più importanti alle quali dedicarsi. È tornata a Stromboli per dare una mano alla comunità gravemente colpita dal nubifragio che qualche giorno fa si è abbattuto sull’isola.

Un modo per dare il suo contributo ad un territorio a cui si sente legata e dove un paio di mesi fa, mentre era proprio a Stromboli per girare la fiction “Protezione civile”, è scoppiato un grave incendio. Ambra avrebbe detto: “Sono qui per dare una mano”.

Ambra: i figli ed il fallimento con Renga

Insomma non c’è posto per il passato, i rimpianti e soprattutto per Allegri nel cuore e nella vita di Ambra Angiolini, dedicata oggi alla carriera e ai suoi figli, Leonardo e Jolanda avuti dalla relazione con Francesco Renga. Proprio di lui, infatti, ha parlato in una recente intervista a Vanity Fair in occasione dell’inizio della nuova edizione di “X-Factor” che la vede nelle vesti di giudice.

Ambra Angiolini
Ambra (Instagram) YESLIFE.IT

“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne – ha sottolineato – Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”.

Parole chiare e nitide che mettono le cose in chiaro. Insomma un vero plauso alla sua famiglia. Del resto, lo sappiamo, per Ambra i figli sono tutto. Ma voi avete visto la sua primogenita Jolanda? È uguale alla mamma.

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda, il VIDEO insieme

Tra i due figli di Ambra Angiolini certamente Jolanda è quella che si è esposta di più a livello mediatico. Lo ha fatto anche per difendere la mamma subito dopo la separazione da Allegri. La vediamo più spesso sui social insieme all’attrice ma anche al papà Renga.

@savi_galdi_real adoro #viral #virale #neiperte #foryou #fy #fyp #love #mum #cars #girls ♬ original sound – GɪʟᴍᴏʀᴇGɪʀʟs4ʟɪғᴇ

C’è però un video che circola su Tik Tok che mostra come sono due gocce d’acqua:

avere una mamma per amica come Ambra non ha prezzo

si legge nel video che le riprende in macchina insieme l’una affianco all’altra. Tantissimi i messaggi per loro ma uno tra tutti spicca: “Ma anche avere papà Renga… Non ha paragoni…. 😂😂”.

Impostazioni privacy