Matilde Caressa, Benedetta Parodi ha una figlia identica a lei: “Due gocce d’acqua” – FOTO

Matilde Caressa è uguale a mamma Benedetta Parodi. C’è un dettaglio che permette di non sbagliare. Gli scatti lo dicono

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Instagram) YESLIFE.IT

Ha due genitori famosissimi e a quanto pare anche lei sta cedendo alle lusinghe della notorietà. 20 anni ed una bellezza da vendere. Parliamo di Matilde Caressa, figlia della giornalista e food writer Benedetta Parodi, e del giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa.

Matilde ha le idee chiare e vuole seguire la strada che hanno intrapreso i suoi genitori. A lei però non piace il mondo del giornalismo e della conduzione. La strada che vuole seguire è quella del canto dopo la maturità classica conseguita al liceo Parini di Milano, ma a quanto pare non disdegna nemmeno la moda. Avete notato i dettagli che ricordano mamma Benedetta?

La figlia di Benedetta ama la moda e si vede

Il suo profilo Instagram è pieno di video mentre canta e suona la chitarra ma anche di scatti che la immortalano con look sempre fashion e trendy. Le due anime di Matilde Caressa sono differenti ma vivono bene ed in armonia.

Matilde Caressa
Matilde Caressa (Instagram) YESLIFE.IT

Fin dal primo sguardo si intuisce che lei si sente bene davanti all’obiettivo con uno sguardo fiero e raggiante che ricorda proprio quello di mamma Benedetta. Anche lei potrebbe essere lusingata dalla televisione? Certamente lo è già dai social. Basta guardare il suo profilo Instagram per capire quanto sia già amata. Oltre 700 mila follower che la decretano a tutti gli effetti influencer in forte ascesa.

Matilde Caressa come mamma Benedetta Parodi. Le FOTO

Basta guardarla e capire al primo colpo che è la figlia di Benedetta Parodi. Stesso sguardo, stessa espressione e stesso sorriso magnetico che conquista all’istante. La primogenita di casa Caressa è un fiore che continua a sbocciare e piacere un sacco.

Matilde Caressa
Matilde Caressa (Instagram) YESLIFE.IT

Lo dice chiaramente uno scatto realizzato questa estate in Sardegna, a Porto Rotondo, per capire che lo stile e la bellezza seguono le orme di mamma. Matilde indossa un abito nero, lungo, con uno spacco a dir poco vertiginoso. Stivali e borsa in tinta per un total look che conquista. Per il web c’è un solo coro:

“Due gocce d’acqua”

Grazie all’ultimo taglio di capelli che ha scelto, un bob liscio con frangia sbarazzina, Matilde lascia pensare subito a Benedetta. Questo taglio di capelli l’ha resa sempre di più uguale alla mamma.

 

MARCHE, MADRE CERCA IL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA