Belen Rodríguez, la vita prima di diventare famosa? È inimmaginabile

Belen Rodriguez, sapete cosa faceva prima di arrivare in Italia come modella? In Argentina ha fatto quello che nessuno pensa

Belen e Mammuccari Le Iene
Belen e Teo Mammuccari a Le Iene (Instagram) YESLIFE.IT

Belen Rodriguez è di certo uno dei volti più amati della tv e dei social. La bella argentina ha saputo conquistare il pubblico italiano fin dai suoi esordi con una scalata ineguagliabile. Oggi è una delle donne più desiderate dagli uomini ma anche uno dei volti più ricercati dai brand e dagli autori tv.

In queste settimane la vediamo nella duplice versione di conduttrice di “Tu si que vales” al sabato sera e, ancora una volta accanto a Teo Mammuccari, al timone de “Le Iene”. Belen è instancabile, mamma, imprenditrice e conduttrice ma non tutto quello che vediamo oggi è sempre stato così.

La showgirl e la ritrovata felicità, merito anche di Stefano

Nell’ultimo periodo Belen si sta raccontando molto, facendo cadere veli e freni forse perché dopo l’ennesimo periodo complicato della sua vita, sta bene e si sente felice. È proprio lei che lo ha ammesso nella lunga intervista rilasciata a La Stampa.

Belen e Stefano sguardi
Belen e Stefano
(Instagram) YESLIFE.IT

Tra le tante cose c’è stato tempo anche di parlare di amore e di Stefano De Martino. E alla domanda su quale corda abbia toccato suo marito (i due non hanno mai divorziato) per avere sempre un posto nel suo cuore, Belen ha spiazzato tutti: “Stefano le ha toccate tutte: do, re, mi, fa, sol, la, si. E oggi siamo davvero molto felici…”.

Belen Rodriguez e la vita in Argentina: alcuni dettagli

Un momento magico dunque per Belen Rodriguez che con due bambini, la ritrovata serenità con il marito ed un lavoro che va a gonfie vele, ha realizzato tutto quello che solo tanti anni fa, in Argentina, immaginava.

Belen Rodriguez profilo
Belen Rodriguez (Instagram) YESLIFE.IT

Proprio lei negli ultimi giorni ha raccontato che nella sua terra natia non era facile vivere e che un giorno entrarono in casa sua, legarono tutti e svaligiarono la casa portando via anche il suo book fotografici da modella.

Da quel momento prese la decisione di andare via e grazie ad un contratto da modella in Italia ha cambiato vita.

Oggi è serena perché tutta la sua famiglia vive in Italia e lontano da quella terra bella ma amara. Ma sapete che lavori ha fatto Belen, in Argentina, prima di diventare modella e conoscere poi la fama in Italia?  “Ha lavorato distribuendo volantini e facendo la pizzaiola”, a svelarlo il settimanale Diva e Donna.

 

MICHELLE HUNZIKER TORNA CON TOMASO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE