Ballando, Rosanna Banfi fa piangere Carolyn Smith: “Per chi non ce l’ha fatta”

Rosanna Banfi ha commosso il pubblico di Ballando con le Stelle, soprattutto Carolyn Smith, membro della giuria fin dalla prima edizione. Ecco cos’è successo durante la serata.

Carolyn Smith malattia
Carolyn Smith – Facebook – YesLife.it

Un ballo inaspettato e le lacrime di Carolyn Smith, la stella in gara, Rosanna Banfi ha fatto centro ed è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico in studio ma anche di chi ha seguito a casa la diretta.

Carolyn Smith, giudice fin dalla prima edizione, è scappiata in lacrime ed ha chiesto alla conduttrice Milly Carlucci se poteva abbracciarla, calorosamente le dice brava. Ecco cos’è successo in diretta ieri sera su Rai1. 

L’abbraccio tra Rosanna e Carolyn, un momento davvero toccante

Rosanna Banfi e Carolyn Smith ballando con le stelle
Rosanna Banfi e Carolyn Smith – Screenshot dal web – YesLife.it

Un momento davvero toccante reso ancora più speciale dall’abbraccio tra Carolyn e Rosanna, l’ex ballerina di fama internazionale ha ripescato la paletta con il 10 dando il massimo per la performance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti stenta a crederci:” Ecco cosa mi sta succedendo”. La dichiarazione spiazza i fan

L’attrice ha eseguito una coreografia personale che ha interpretato in modo magistrale, il ballo è ispirato al tumore, malattia contro cui Rosanna ha combattuto con non poche fatiche.

La battaglia contro la malattia l’ha segnata per sempre ma non l’ha sotterrata, è diventata testimonial di Donne in Rosa e anche della Race for the Cure. Naturalmente Carolyn si  è sentita presa in causa dal momento che anche lei ha combattuto la stessa malattia ed oggi sta tirando le somme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Vittorio Feltri, il racconto drammatico: “E’ morta, sono rimasto solo”. Mai visto così provato

Prima di eseguire la danza, il maestro Simone Casula (in foto) ha dichiarato: “Per chi sta lottando e per chi non ce l’ha fatta”, a quel punto il teatro si è zittito ed ha assistito allo spettacolo.

Rosanna Banfi instagram
Rosanna Banfi – Facebook – YesLife.it

L’attrice dopo essersi esibita ha ottenuto un ottimo punteggio, un 47, uno dei più alti in gara. Anche il pubblico ha apprezzato la performance e sulla pagina social ufficiale di Ballando con le Stelle, tutta Italia si è complimentata per l’esecuzione perfetta. 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy