Moto sbanda e si schianta contro un albero: muore padre di due bambini

Un meccanico di 46 anni è morto nella mattinata di ieri in un tragico incidente in moto verificatosi a Roma lungo via Leone XIII. Inutile la corsa in ospedale.

Roma incidente moto morto meccanico 46enne
Incidente moto (tomas – Adobe Stock) – Yeslife.it

Ha perso il controllo della sua moto che, dopo essere uscita di strada, è finita contro un albero: uno schianto molto violento. Così è morto un uomo di 46 anni nella mattinata di ieri in via Leone XIII a Roma.

Il 46enne all’arrivo dei sanitari del 118 che era ancora vivo: immediato il trasporto in ospedale, dove, però, è deceduto poco più tardi per le gravissime lesioni riportate nell’impatto. Rimangono ora da stabilire le cause dell’incidente, compito affidato agli agenti della Polizia Locale.

Roma, moto sbanda e si schianta contro un albero: meccanico di 46 anni perde la vita

Roma incidente moto morto meccanico 46enne
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – Yeslife.it

Ancora sangue sulle strade del nostro Paese. Nella mattinata di ieri, lunedì 25 ottobre, un uomo è rimasto vittima di un incidente avvenuto a Roma. A perdere la vita Adriano Forti, meccanico 46enne residente nella Capitale.

La vittima stava percorrendo via Leone XIII alla guida della sua moto, una Honda di grossa cilindrata. Per cause ancora da chiarire, riporta la redazione de Il Messaggero, giunto all’altezza di piazza Martin Luther King, ha perso il controllo della due ruote che, dopo aver sbandato, ha concluso la sua corsa contro un albero. Dopo lo schianto, il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. Alcuni passanti hanno prestato subito soccorso al 46enne lanciando l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sull’autostrada: due morti, ferita una ragazza

Sul luogo del sinistro è stato inviato un equipaggio del 118 che ha caricato il motociclista sull’ambulanza e lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Camillo, dove è arrivato in condizioni disperate. Qui i medici, purtroppo, non hanno potuto far nulla: Forti è deceduto poco dopo l’arrivo in nosocomio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sale sulla balaustra per una foto: donna precipita dal ponte e muore

Roma incidente moto morto Adriano Forti
Polizia Locale (fragolerosse – Adobe Stock) – Yeslife.it

I rilievi di legge sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale della Capitale che dovranno risalire alle cause dell’incidente costato la vita al 46enne, che lascia due figli piccoli. Dai primi accertamenti, riporta Il Messaggero, si tratterebbe di un uscita di strada autonoma con nessun altro veicolo coinvolto. Tra le ipotesi al vaglio anche quella di un malore che avrebbe colto la vittima mentre era alla guida.

Impostazioni privacy