Cade dalla bici e viene travolto da un autobus: morto bimbo di 7 anni

Aveva solo 7 anni il bambino che ieri pomeriggio è morto investito da un autobus dopo essere caduto dalla sua bici a Sant’Egidio di Cesena (Forlì-Cesena).

Sant'Egidio di Cesena investito autobus morto bambino
Incidente bici (crevis – Adobe Stock) – Yeslife.it

Travolto da un autobus dopo essere caduto dalla bici sulla quale si trovava. Così ha perso la vita un bambino di soli 7 anni nel pomeriggio di ieri a Sant’Egidio di Cesena, nella provincia di Forlì-Cesena.

Ad assistere alla tragedia il padre ed il fratellino. Lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente è arrivato il personale medico del 118 che nulla ha potuto per salvare la vita del piccolo: troppo gravi le ferite riportate. I rilievi e le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Municipale.

Sant’Egidio di Cesena, cade dalla bici e viene travolto da un autobus: morto bimbo di 7 anni

Sant'Egidio di Cesena investito autobus morto bambino
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – Yeslife.it

Sconvolta l’intera comunità di Sant’Egidio di Cesena, frazione del comune di Cesena, dove nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 novembre, un bambino di soli 7 anni è morto in seguito ad un incidente.

Stando a quanto è stato ricostruito dalle forze dell’ordine, come riferisce la redazione di Fanpage, il piccolo era uscito insieme al padre e al fratellino per fare un giro in bici. Mentre pedalava lungo la pista ciclabile, improvvisamente, è caduto dalla sella finendo sull’asfalto, ma in quel preciso istante è sopraggiunto un autobus dell’azienda Start Romagna che lo ha centrato in pieno. Il tutto sotto gli occhi del genitore e del fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente all’interno di un’azienda: operaio muore travolto da alcuni pacchi

Immediato l’intervento dello staff medico del 118. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare il bambino, ma ogni sforzo non ha dato gli esiti sperati: alla fine si sono arresi costatandone la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni. Sotto choc, scrivono i colleghi di Fanpage, il conducente del mezzo di trasporto pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scooter sbanda e si schianta: Filippo perde la vita a soli 18 anni

Sant'Egidio di Cesena investito autobus morto bambino
Polizia Locale (Equatore – Adobe Stock) – Yeslife.it

Accorsi sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno condotto gli accertamenti e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’investimento.

Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del piccolo, tra cui quello della stessa Start Romagna che ha espresso la propria vicinanza attraverso una nota.

Impostazioni privacy