Vuoi stampare le tue foto gratis? Tre alternative per avere i tuoi ricordi sempre con te

Vuoi stampare le tue foto gratis? Tre alternative per farlo tramite app e ricevere le foto direttamene a casa tua.

stampare foto gratis app
Foto (Canva) – Yeslife.it

L’evoluzione della tecnologia negli ultimi vent’anni ci ha portato a rivoluzionare il nostro approccio verso le foto. Grazie ai telefoni possiamo oggi realizzare centinaia di scatti e selezionare i nostri preferiti senza sprecare alcuna pellicola, mentre la memoria quasi illimitata dei nostri computer ci permette di accumulare foto su foto dei nostri momenti più belli. Certe volte, però, torna ancora quella voglia di avere le foto tra le mani in forma cartacea e appenderle alle pareti o realizzare con esse degli album ricordo da tramandare alle future generazioni.

Se anche voi volete stampare i vostri ricordi, ma avete paura che si tratti di un processo troppo costoso e dispendioso di energie, abbiamo l’app che fa al caso vostro. Provate queste tre fantastiche alternative per stampare le foto a prezzi stracciatura direttamente dal divano di casa vostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vetro da buttare? Quattro modi geniali di riutilizzarlo: la tua casa non sarà più la stessa

Stampare foto gratis: 3 app che fanno al caso tuo

stampare foto gratis app
App (Canva) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dimagrimento localizzato, fa davvero miracoli? La verità ti sconvolgerà

1. PhotoSì: è l’app del momento. Grazie alle convenzioni stipulate con molte cartolerie, Photosì permette di stampare numerose photo a prezzi stracciati e di riceverle direttamente a casa propria o in un punti di ritiro. Iscrivendosi alla newsletter, inoltre, si ha diritto a 10€ di bonus da spendere al primo acquisto.

2. LALALAB: si tratta di una delle app più conosciute sul mercato. Nonostante negli ultimi anni abbia perso di notorietà, resta una valida alternativa per stampare foto di buona qualità. L’app permette di scegliere tra diversi formati ed il prezzo, già molto basso, si abbassa ulteriormente all’aumentare del numero di foto stampate.

3. FreePrints: un’alternativa forse meno conosciuta, ma assolutamente da provare! Quest’app permette di stampare fino a 45 foto al mese in maniera completamente gratuita. Il totale complessivo ammonta a ben 500 foto all‘anno. Tutto ciò che dovrete pagare, in questo caso, saranno i costi di spedizione (circa 5€).

stampare foto gratis app
Macchina fotografica (Canva) – Yeslife.it

Siete interessati a saperne di più riguardo ad app di grafica e servizi per stampare foto? Continuate a seguirci qui su Yeslife.it 

Impostazioni privacy