Dramma nei pressi della stazione: giovane donna travolta e uccisa da un treno

Nella serata di ieri a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, una giovane donna è stata travolta e uccisa da un treno regionale. Sul posto soccorsi e le forze dell’ordine.

Castelfiorentino giovane donna investita uccisa treno
Treno (zefart – Adobe Stock) – Yeslife.it

Una giovane donna ha perso la vita nella serata di ieri a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, dopo essere stata investita da un treno regionale lungo i binari all’altezza del ponte Falcone e Borsellino nei pressi della stazione ferroviaria.

All’arrivo dei soccorsi per la giovane era ormai troppo tardi: ai soccorsi non è rimasto altro che constatarne il decesso. Ad indagare sull’accaduto gli agenti della Polizia Ferroviaria che dovranno determinare la dinamica esatta.

Castelfiorentino, tragedia lungo i binari: giovane donna travolta e uccisa da un treno

Castelfiorentino giovane donna investita uccisa treno
Ambulanza (Ansa) – Yeslife.it

Dramma nella serata di ieri, giovedì 10 novembre, a Castelfiorentino, centro della provincia di Firenze, dove una giovane donna, di cui non si conoscono le generalità, è stata travolta e uccisa da un treno.

La vittima, stando alle prime informazioni sull’accaduto, riportate da alcune fonti locali e dalla redazione de La Nazione, si trovava lungo i binari nei pressi della stazione ferroviaria, quando, per cause ancora da chiarire, è stata centrata in pieno da un regionale, partito da Siena con destinazione Firenze. Un impatto, avvenuto all’altezza del ponte Falcone e Borsellino, che non le ha lasciato alcuno scampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si accascia in azienda colta da malore: 46enne muore in ospedale

Scattato l’allarme, immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco e dello staff sanitario del 118. Dopo svariati tentativi di rianimazione, i soccorsi si sono dovuti arrendere costatandone la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni riportate nell’investimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spaventoso incidente sull’autostrada: giovane muore investito da un tir

Accorsi anche gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno provveduto agli accertamenti del caso per risalire all’identità della vittima e determinare le cause della tragedia. Non è ancora chiaro, difatti, se si sia trattato di un drammatico incidente o di un gesto volontario.

Castelfiorentino giovane donna investita uccisa treno
Polizia (scorcom – Adobe Stock) – Yeslife.it

Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi, il traffico ferroviario è stato sospeso lungo il tratto interessato. Per i passeggeri del treno regionale, fatti scendere subito dopo quanto accaduto, scrive La Nazione, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo.

Impostazioni privacy