Sbanda in auto e si schianta contro un albero: morto ragazzo

Un ragazzo di 26 anni è morto dopo essersi schiantato con la propria auto contro un albero a Parola di Fontanellato, in provincia di Parma. Inutili i soccorsi.

Parola di Fontanellato incidente auto morto ragazzo
Ambulanza (R. Rose – Adobe Stock) – Yeslife.it

Uno spaventoso incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo di 26 anni. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri a Parola di Fontanellato, in provincia di Parma. L’auto condotta dalla vittima sarebbe sbandata finendo contro un albero.

Dopo lo schianto, sul posto è stato inviato un equipaggio del 118 che ha provato a rianimare il giovane automobilista, ma ogni sforzo, purtroppo, non è servito a nulla. Presenti anche una squadra dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Parola di Fontanellato, sbanda in auto e si schianta contro un albero: morto un 26enne

Parola di Fontanellato incidente auto morto ragazzo
Vigili del Fuoco (Domenico – Adobe Stock) – Yeslife.it

Incidente mortale nella tarda serata di ieri, sabato 12 novembre, a Parola, piccola frazione del comune di Fontanellato, in provincia di Parma. A perdere la vita un ragazzo di soli 26 anni di cui non si conosce ancora l’identità.

Stando alle primissime informazioni, il giovane era alla guida della sua auto e stava percorrendo via Emilia.  Per ragioni ancora determinare e al vaglio delle forze dell’ordine, riportano i colleghi della redazione di Parma Today, il 26enne avrebbe perso il controllo della vettura che ha terminato la propria corsa contro un albero a lato della carreggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro tra scooter e auto ad un incrocio: Lorenzo muore a soli 15 anni

In pochi minuti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I soccorritori hanno estratto dall’abitacolo il conducente, ma per lui era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto sul colpo.

La dinamica dello schianto e le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima è al vaglio dei carabinieri che sono arrivati sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investito da un treno alla stazione: morto un ex docente di matematica

Parola di Fontanellato incidente auto morto ragazzo
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi di legge, scrive la redazione di Parma Today, il tratto stradale interessato è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia.

Impostazioni privacy