Donna trovata morta nel suo appartamento: l’allarme lanciato dalla figlia

Terribile scoperta ieri pomeriggio a Cremona: una donna di 67 anni è stata trovata senza vita nell’abitazione in cui viveva. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Cremona donna trovata morta casa
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Yeslife.it

Dramma a Cremona, dove una donna di 67 anni è stata trovata morta nel suo appartamento. L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, quando la figlia ha contattato i soccorsi dopo aver provato più volte a chiamare al telefono la madre.

Presso l’abitazione sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno rinvenuto il corpo ormai privo di vita della 67enne. Il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali, provocato molto probabilmente da un malore.

Cremona, donna di 67 anni trovata morta in casa: si ipotizza un decesso per cause naturali

Cremona donna trovata morta casa
Ambulanza (astrosystem – Adobe Stock) – Yeslife.it

Ieri, lunedì 14 novembre, una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione, un appartamento sito in via Nino Bixio a Cremona. Si tratta di una 67enne di cui non sono state rese note le generalità.

L’allarme è partito nel tardo pomeriggio quando, riportano i colleghi di Prima Cremona, la figlia della donna ha contattato il numero unico per le emergenze, preoccupata per le mancate risposte al telefono della madre. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi ed in via Nino Bixio si sono recati una squadra dei vigili del fuoco, il personale medico del 118 e le pattuglie dei carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale lungo la statale: la vittima è una maestra di 48 anni

I pompieri hanno provveduto a forzare la porta d’ingresso dell’abitazione facendo la terribile scoperta: il corpo della 67enne riverso sul pavimento ormai privo di vita. Ai soccorritori, difatti, non è rimasto altro che constatarne il decesso.

I carabinieri hanno avviato tutti gli accertamenti per determinare quanto accaduto all’interno dell’abitazione. Dai primi riscontri, si legge sull’articolo di Prima Cremona, sembra essersi trattato di una morte per cause naturali: a stroncare la donna molto probabilmente sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio improvviso che non le avrebbe lasciato alcuno scampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Battuta di pesca subacquea finisce in tragedia: morta giovane donna

Cremona donna trovata morta casa
Carabinieri (Fortgens Photography – Adobe Stock) – Yeslife.it

Non è chiaro se la salma sia stata già restituita ai familiari per le esequie o se l’autorità giudiziaria abbia disposto ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy