Auto e monopattino si scontrano: 30enne muore in ospedale

In un incidente, che ha coinvolto un’auto ed un monopattino elettrico stamane a Limido Comasco (Como), un ragazzo di 30 anni ha perso la vita. Inutile la corsa in ospedale.

Di Marco Spartà

13 aprile 2023

Limido Comasco incidente monopattino morto 30enne
Monopattino (Pixel-Shott – Adobe Stock) – Yeslife.it

Si scontra in monopattino con un’auto: ragazzo muore in ospedale

Ancora vittime sulle nostre strade. Questa mattina a Limido Comasco, in provincia di Como, un monopattino elettrico ed un’auto si sono scontrate: ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 30 anni.

Dopo l’impatto, il 30enne è stato sbalzato sull’asfalto e poi trasportato subito dai soccorsi in ospedale, dove purtroppo è morto per le gravi lesioni riportate. La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto.

Limido Comasco, auto e monopattino si scontrano: perde la vita un ragazzo di 30 anni

Limido Comasco incidente monopattino morto 30enne
Eliambulanza (zenitfotovideo.it – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 30 anni, residente a Lurago Marinone, che nella mattinata di oggi, giovedì 13 aprile, a Limido Comasco (Como) era rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale.

Il dramma è avvenuto intorno alle 6 lungo via Roma: il 30enne, secondo quanto ricostruito, come riferisce Fanpage, si trovava alla guida di un monopattino elettrico che è entrato in collisione contro una vettura, una Opel Corsa condotta da un giovane di 36 anni. L’urto è stato molto violento ed ha fatto finire sull’asfalto il 30enne.

Immediato l’intervento dello staff medico del 118, giunto sul luogo del sinistro anche a bordo dell’eliambulanza. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Tradate (Varese), dove è arrivato in condizioni disperate. I medici hanno provato in tutti i modi a strapparlo alla morte, ma non c’è stato niente da fare: alcune ore più tardi, scrive la redazione di Fanpage, è deceduto.

Limido Comasco incidente monopattino morto 30enne
Carabinieri (Ansa) – Yeslife.it

Per i rilievi di legge e gli accertamenti sono accorsi anche carabinieri della compagnia di Cantù. I militari dell’Arma stanno cercando ora di ricostruire la dinamica e risalire alle cause dello scontro costato la vita al 30enne, di cui non si conoscono le generalità.

Impostazioni privacy