Stefania Sandrelli | lo sfogo amaro | “Ho perso il lavoro”

Parla Stefania Sandrelli, anche lei colpita in maniera importante da quanto sta accadendo in Italia per il Coronavirus. “Ma so che c’è chi soffre di più”.

Stefania Sandrelli
Lo sfogo di Stefania Sandrelli Foto di Tristan Fewings per Getty Images

È un periodo di difficoltà per tante persone quello attuale, a causa dell’emergenza sanitaria derivante dalla epidemia di Coronavirus. Ed anche alcune celebrità non nascondono di dovere fare fronte a dei problemi importanti. Tra queste c’è Stefania Sandrelli, la cui longeva carriera da attrice va avanti dal 1961.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi sfoggia le curve con un bikini da urlo

La 73enne originaria di Viareggio ha tanta voglia di tornare a recitare. Intervistata dal quotidiano ‘La Repubblica’, la compagna di Gianni Soldati afferma di vivere chiusa in casa come tanti altri italiani. “Quella è la mia tana e se un giorno dovessi cambiarla sarei molto dispiaciuta. Io ho bisogno di lavorare per vivere, non che mi lamenti perché so bene che c’è gente che è assai più bisognosa di me. Ma io non sono più una ragazzina. Ho perso di recente tre lavori e ho qualcosa che ho messo da parte per la vecchiaia. Non è molto”.

LEGGI ANCHE –> Covid 19 Italia | altra vittima della malattia | “Era amato da tutti” | FOTO

Stefania Sandrelli: “Stare lontano dalla mia famiglia è un tormento”

L’attrice si augura di non dovere chiedere aiuto ai suoi figli. Infatti Stefania Sandrelli si è sempre detta indipendente ed autonoma. Spero di potere garantirmi ancora una vita piacevole e serena, fatta di piccole gioie. Magari di tante buste con i soldini per i nipotini”. Lei ha all’attivo la partecipazione a più di cento pellicole cinematografiche. Ed quella attuale legata all’epidemia da Coronavirus non è la sola vicissitudine di questo tipo che ha vissuto. “Nel 1956 tutta la mia famiglia si ammalò di Asiatica. Mia madre, il mio patrigno, mio fratello e la domestica. Ci ho ripensato nel corso di queste settimane, per via di quanto sta accadendo. Vedere la gente che soffre è davvero brutto. Intanto soffro anche io perché non posso stare con i miei figli e nipoti. Ma anche perché desidero tanto tornare a recitare”.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta divina su Instagram, incoraggiamento ai fan – FOTO

Impostazioni privacy