Mahmood | convivenza difficile a casa con mamma | “Ci scanniamo” FOTO

Il Coronavirus e quarantena tengono il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, fermo a casa. Con lui c’è la mamma “e non è mica semplice”.

Mahmood
La quarantena per il Coronavirus ferma anche Mahmood Foto dal web

Il cantante Mahmood si trova in quarantena Milano a Milano in casa. Ed il quotidiano ‘La Stampa’ gli ha chiesto come trascorre le giornate di isolamento, come da provvedimento governativo per arginare la diffusione del Coronavirus. L’artista di origini egiziane ma italiano di nascita dice. “I giorni vanno via tutti uguali. Mi alzo tardi, consulto le e-mail rispondendo spesso ai miei fans, poi gioco un pò con Nintendo Switch e per un bel pò di tempo scrivo canzoni. Ho realizzato anche un brano, ‘Eternantena’, postato su Youtube”. Stare a casa con sua madre non è semplice. “Per niente, sarà perché abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo spesso. Ma abbiamo trovato il nostro ritmo. Ci alleniamo a giorni alterni, è importante mantenersi in forma”.

LEGGI ANCHE –> Susanna Vianello morta | figlia di Edoardo | era speaker di Radio Italia

Mahmood: “Usciremo fuori da questa situazione”

Tra i motivi che più causano attriti Mahmood dice: “Lei ha 57 anni ma ne dimostra davvero molti di meno. Solo che ha un debole per i dolci ed io tendo a ricordarglielo spesso in maniera decisa. La sgrido perché esagera. Lei è una cuoca eccellente, qualcosa in cucina so prepararla pure io ma niente di elaborato. Certo, i nostri ritmi sono davvero sballati. La mia colazione coincide con il suo pranzo. Però ammetto che svegliarmi tipo alle due del pomeriggio mi dà una sensazione di fastidio. È come se avessi buttato via del tempo prezioso. Poi nel tempo libero guardo la televisione, specialmente Netflix, ma non capita spesso”.

LEGGI ANCHE –> Stefania Sandrelli | lo sfogo amaro | “Ho perso il lavoro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

“Mi tengo informato, sono certo che resisteremo e che usciremo da questo incubo. Ogni giorno c’è della gente che perde la vita per il Covid-19. Ma rispettando le regole supereremo anche questa. Lo dobbiamo a chi ogni giorno lotta in ospedale”.

Impostazioni privacy