Sabrina Salerno | la quarantena ad alto grado di sensualità | FOTO

La bella Sabrina Salerno continua a stregare ed ammaliare: nonostante l’età non più verdissima lei riesce a staccare molte competitors assai più giovani.

Sabrina Salerno
Uno splendore Sabrina Salerno in costume Foto dal web

Ma voi riuscite a credere che Sabrina Salerno ha 52 anni? La cantante originaria di Genova, da tempo residente a Venezia con marito e figlio, sembra però essere rimasta negli anni ’80, quando furoreggiava con le sue irrefrenabili hit.

LEGGI ANCHE –> I Simpson: l’errore clamoroso nella sigla che non avete mai notato

Era bella allora, continua ad esserlo adesso. E la prorompente ligure ce ne dà l’ennesima dimostrazione grazie ad un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Qui Sabrina Salerno si mostra in costume da bagno, dando ancora una volta uno sfoggio di bellezza e di sensualità che è raro vedere senza trascendere nell’esagerazione. Decisamente molto meglio lei di altre più decantate star e starlette dello showbiz italiano.

LEGGI ANCHE –> Nota conduttrice multata dalle forze dell’ordine: il duro sfogo sui social

Sabrina Salerno, in costume è una favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi, mantenere il sorriso, è una delle cose più difficili. Per questo mi alleno giornalmente.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La magnifica Sabrina scrive quanto segue. “Volevo ringraziare la mia amica Raffaella, per avermi spedito questo splendido costume. Io la prova l’ho fatta ma il dilemma è : lo userò mai questa estate ?! Male che vada ne indosserò uno diverso per ogni stanza di casa mia!!!!”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza

Il post ha totalizzato la bellezza di 28mila ‘mi piace’, ed è prossimo a raggiungere i mille commenti, da parte di tantissimi ammiratori estasiati da Sabrina. E di scatti seducenti  è pieno il suo profilo Instagram.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy