Justine Mattera incendia il web con uno scatto infuocato | FOTO

La bella e tonica Justine Mattera continua ancora a fare bella mostra di sé e di quello che è il suo fisico perfetto. Ora si fa vedere così.

Justine Mattera Instagram
Su Instagram Justine Mattera si mostra in tutta la sua bellezza Foto dal web

Lei ha 48 anni ma non se li sente affatto addosso: Justin Mattera è una eterna ragazzina. Questo tanto nella mente quanto nel corpo. Ed infatti la tonicissima soubrette italo-statunitense ce ne dà la controprova con cadenza quasi quotidiana.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski | lo splendore nell’ultimo scatto | “Indosso me stessa” FOTO

Sul suo profilo personale Instagram, la bella Justin è solita pubblicare degli scatti di sé nei quali fa bella mostra del suo fisico allenatissimo. Merito della tanta attività sportiva compiuta da anni nel suo tempo libero, tra ciclismo e maratone a livello professionale. Ed anche ora che il mondo intero è costretto a restare in quarantena per arginare l’epidemia in corso di cui tutti sappiamo, la Mattera non rinuncia a tenersi allenata. Ed a mostrare gli effetti di tanto duro lavoro sul suo fisico perfetto. Di recente lei si è fatta vedere con indosso un costume da bagno molto succinto. E non mancano diverse altre immagini all’interno delle quali lei si fa vedere in completo intimo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | la quarantena ad alto grado di sensualità | FOTO

Justine Mattera, l’ennesima foto conturbante

Questo suo modo di fare però, non di sovente le procura delle critiche. In molti la rimproverano dicendole che a 48 anni dovrebbe assumere un atteggiamento più composto. E che questo suo modo di apparire e di mettersi in mostra non le procurerà altro che ulteriori critiche.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | lezione di fitness per i fans | “Provateci” | VIDEO

“Meglio distinguersi per il saper usar la testa anziché il resto del corpo”. Ma a lei non importa, e questo è il risultato.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy