Emily Ratajkowski | lo splendore nell’ultimo scatto | “Indosso me stessa” FOTO

Una meraviglia della natura: è Emily Ratajkowski, che su Instagram regala ancora uno scatto mozzafiato e senza vestiti di sé stessa.

Emily Ratajkowski
Che meraviglia che è Emily Ratajkowski Foto dal web

La splendida Emily Ratajkowski ha regalato l’ennesimo scatto conturbante. Tra le top model più famose del pianeta, la 28enne statunitense si è fatta vedere come mamma l’ha fatta, più meravigliosa che mai.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi su Instagram: “Ci serve semplicità”

Emily indossa soltanto sé stessa, per così dire. Nella vita di tutti i giorni lei è sposata con suo marito Sebastian Bear-McClard. La coppia si trova chiusa in casa, come sta avvenendo a miliardi di tante altre persone a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Nell’intero globo c’è chi la venera come una dea. E lei dimostra perché. Facendosi vedere così.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Clizia Incorvaia su Paolo: “Straziante non potersi vedere”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | la quarantena ad alto grado di sensualità | FOTO

Emily Ratajkowski, lei non nasconde nulla di sé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ed allora non c’è modo migliore per ingannare il tempo che incrementare la propria notorietà sui social network. In particolare su Instagram, dove la Ratajkowski conta la bellezza di 26 milioni di followers. Di scatti sensuali e pieni di bellezza e di fascino ne è pieno il profilo Instagram della magnifica Emily. Che da par suo non nasconde nulla. D’altronde la professione che svolge da più di 10 anni non le impone problemi di sorta nel mostrarsi.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | lezione di fitness per i fans | “Provateci” | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Lei per prima sa di essere bellissima e questo non le crea imbarazzi nel farsi vedere il più svestita possibile. I sui ammiratori ringraziano.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy