Ambra Angiolini su Instagram, il messaggio commovente per i genitori

Ambra Angiolini ha pubblicato un commovente post su Instagram per lodare i suoi genitori nel giorno del suo compleanno. 

Ambra Angiolini Michelle Hunziker
Ambra Angiolini (GettyImages)

Ambra Angiolini è una conduttrice televisiva e radiofonica e attrice italiana molto seguita sui social. Dopo una lunghissima relazione con Francesco Renga -la coppia ha avuto anche due figli- la romana si è fidanzata nel 2017 con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. L’attrice ha compiuto nella giornata odierna 43 anni ma a causa dell’emergenza coronavirus non ha potuto festeggiare in compagnia. La donna si trova al momento a Brescia con i suoi figli mentre il suo fidanzato Allegri è a Livorno in compagnia del padre e del figlio più piccolo. La Angiolini ha pubblicato un post su Instagram emozionante: parole dolci e dedica per i suoi genitori.

LEGGI ANCHE –> Cliomakeup, Clio Zammatteo mamma bis: è nata Joy

Instagram, l’emozionante post di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini
Angiolini (GettyImages)

Ambra Angiolini ha pubblicato un post su Instagram per mostrare ai suoi fan il regalo dei suoi genitori. Lo scatto è accompagnato da intense parole: Mamma e papà arrivano ovunque, come tutto il mare d’amore che sta arrivando già da mezzanotte”. Sul bigliettino appostato sul regalo c’è scritto: “Buon compleanno con tanto amore da mamma e papà”. L’attrice ha anche scritto di sentirsi in quarantena solo fisicamente perché mentalmente sente la presenza delle persone che ama. Il post ha ottenuto più di 35mila like e numerosissimi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il cambiamento che stupisce | Prima e dopo 

Ambra ha recentemente recitato nel film “Brave ragazze” e in teatro con lo spettacolo “Il nodo” di Johnna Adams, inscenando un tema delicato come quello del bullismo.
 

Impostazioni privacy