Anna Tatangelo: “O famo strano” il VIDEO diventa virale

Anna Tatangelo: “O famo strano” il VIDEO diventa virale. La cantante di Sora ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo filmato postato su Tik Tok

Anna Tatangelo
Guardate che bella Anna Tatangelo Foto dal web

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate di sempre. L’abbiamo conosciuta che era soltanto una ragazzina, sul palco di Sanremo Giovani con la sua Doppiamente Fragili. Da lì la sua carriera è stata tutta in discesa. Poi l’incontro con Gigi D’Alessio, che ha cambiato non solo la sua carriera, ma anche la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi | il disturbo che le toglie il sonno | “Una ossessione”

Anna Tatangelo diventa una star su Tik Tok

Anna Tatangelo
Perché è finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio Foto dal web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO

In questo periodo di quarantena, la cantante sta intrattenendo i suoi followers ma soprattutto se stessa facendo dei video su Tik Tok. Infatti, negli ultimi mesi, questo social è diventato assolutamente utilizzato da tutti. L’ultimo video postato da Anna, è diventato uno dei preferiti degli utenti: la cantante è diventata Jessica, una delle protagoniste di un film di Carlo Verdone. Con questo video ha voluto fare uno speciale omaggio al film e il video è diventato virale sui social. Qui in basso, potete trovare il link del video.

Anna Tatangelo incinta
I fans sperano di rivedere ancora una volta Anna Tatangelo incinta Foto dal web

Qui il link per guardare il VIDEO pubblicato dalla cantante su Tik Tok. Nel suo profilo potete trovare anche tutti gli altri filmati che ha girato durante questa quarantena, che hanno riscosso lo stesso successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.