Romina Power | lo scatto da piccola con mamma e sorella | FOTO

Una immagine risalente al passato e che riguarda Romina Power suscita sentimenti molto belli in quelli che sono i suoi tanti ammiratori.

romina power mamma
Su Instagram Romina Power mostra una vecchia foto di sé con la mamma Foto dal web

Un bellissimo pensiero fatto da Romina Power ha fatto commuovere tantissimi tra i suoi followers su Instagram. Il tutto è avvenuto domenica scorsa, 10 maggio, quando si è festeggiata la Festa della Mamma.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis | irresistibile senza vestiti su Instagram | FOTO

E lei, come tanti altri tra celebrità e ‘comuni mortali’, ne ha approfittato per mostrare la sua di mamma. Nell’immagine mostrata ai fans, Romina Power si fa vedere da bambina in uno scatto in bianco e nero con la madre e con la sorella. Le tre sono in procinto di scendere da un aereo e si fanno vedere sulla scaletta. L’ex moglie di Al Bano scrive: “My traveling mammy”. Una immagine che risale ad inizio anni ’60 e che vede al suo fianco la sorella minore Taryn. Quest’ultima è nata nel 1953 mentre Romina è del 1951. Entrambe nacquero dall’amore della loro madre Linda Christian con Tyrone Power. E tutti e due erano delle stelle del cinema.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella | come è diventata l’attrice toscana | FOTO

Romina Power, lo scatto con la mamma e la sorella

Linda era nata nel 1923 ed era messicana di origini olandesi, francesi, tedesche e spagnole. Lei è scomparsa nel 2011. Il marito Tyrone invece morì nel 1956 sulle riprese di un film girato a Madrid. Al momento Romina sembra si trovi a Cellino San Marco, dove starebbe trascorrendo la quarantena con il suo ex marito Al Bano e con alcuni dei loro figli. Tra i due cantanti il rapporto è rimasto comunque molto buono.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso | rompe la noia della quarantena e si sbottona | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My traveling mammy ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Con loro c’è anche Loredana Lecciso. E proprio con quest’ultima invece non corre buon sangue, come noto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy