Elisabetta Canalis, la prova costume è nuovamente superata – FOTO

Elisabetta Canalis , 42 anni e non sentirli. La bellissima modella nata a Sassari nel 1978, ha un fisico statuario e lo ha dimostrato in un post su Instagram.

Elisabetta Canalis (getty images)

Elisabetta Canalis nata a Sassari nel 1978, ha un fisico davvero invidiabile forte di tutti gli allenamenti quotidiani che fa. E lo ha fatto in un post stile Baywatch, con un bel messaggio “Un piccolo assaggio d’estate“. Un costume mozzafiato con un fisico statuario e perfetto e sempre splendida da una spiaggia della California.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, look total black da impazzire – FOTO

Una sorpresa per i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lil taste of Summer

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Nei giorni scorsi, la Canalis, aveva promesso una sorpresa ai suoi follower ma non si è ancora visto nulla: “Stiamo preparando una sorpresa per voi, c’è ancora qualcosina da perfezionare ma.” Tornando al post odierno, c’è da dire che  Elisabetta Canalis, sarebbe decisamente adatta a fare l’attrice per la famosa serie Tv “Baywatch“.La foto parla chiaro ed è davvero stupenda là show Girl. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elisabetta Canalis (Getty images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo preparando una sorpresa per voi, c’è ancora qualcosina da perfezionare ma.. 💥⚡️✨🌟 Work in progress guys … 🤕😆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, in costume più esplosiva che mai – FOTO

Nei giorni scorsi, Elisabetta Canalis, si è collegata al periodo triste che stiamo vivendo a causa del Coronavirus: “Visto che i nostri amici parrucchieri resteranno chiusi ancora un po’, io ho approfittato di questo periodo per imparare a farmi la piega da sola ( @niky_epi mi aiutava via FaceTime) magari può essere d’aiuto anche a voi ✌🏼 During the lockdown I learned how to get the best blowout at home ! Check it out 🙎🏽‍♀️thanks to my friend hairstylist @niky_epi via FaceTime

Io i capelli me li taglio da sola

Insomma, bella ed eclettica, Elisabetta Canalis sa stupire sempre tutti. E in California ha trovato tutta la sua dimensione .

Un fisico mozzafiato Elisabetta Canalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: