Emma Marrone ha gli occhi a cuore: “Mi sono innamorata”

Emma Marrone, la bella cantante pugliese, ha fatto sapere su Instagram che si è innamorata. Ma scopriamo di chi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone, ha usato il suo profilo Instagram, per fare una dichiarazione d’amore. Dichiarazioni pesanti, forti. Ma il messaggio non è rivolto ad un uomo, come tutti potrebbero pensare, ma ad un’auto.: “Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero”. L’auto in questione, come potete vedere dal post è una Ferrari.

I suoi follower inizialmente non avevano capito a chi fosse riferito il messaggio. Su Twitter si era già scatenato il toto fidanzato, ma sono rimasti delusi in tanti.

Dopo Marco Bocci e Stefano De Martino, l’ultima sua relazione riportata  sui principali giornali di Gossip è con  Nikolai Danielsen ma lei non ha mai confermato. 

Annullamento concerto del 19 settembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @gqitalia with @get_repost ・・・ Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori. – Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI #GQmaggiogiugno2020 Link in bio! – Editor in chief: @audiffredi Fashion Director: @nikpiras Art Director: @federigogabellieri Foto di: @cosimobuccolieri

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone ha confermato l’annullamento del concerto del 19 settembre. Oltre a questo ha voluto omaggiare con un messaggio tutte le sue colleghe donne che stanno vivendo questo periodo difficile come tutti gli italiani Ecco il post: Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia@real_brown@giorgiaofficial@officialnannini@laurapausini@amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori. –
Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI
#GQmaggiogiugno2020
Link in bio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Heather Parisi sul Coronavirus | “Esiste una sola soluzione” FOTO

Emma Marrone un omaggio alle colleghe

COPENHAGEN, DENMARK – MAY 09: Emma Marrone of Italy attends a press conference ahead of the Grand Final of the Eurovision Song Contest 2014 on May 9, 2014 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Ragnar Singsaas/Getty Images)

Insomma , un bell’omaggio anche alle colleghe oltre che alla fiammante Ferrari che ha colpito il suo cuore. Bella e Brava Emma Marrone .

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy