Mauro Icardi, valanga d’insulti dei tifosi su Instagram

Mauro Icardi, calciatore dell’Inter in prestito al Paris Saint-Germain, sta vivendo un periodo di grande cambiamento tra dispute societarie e rapporto con i tifosi

Mauro Icardi
Mauro Icardi Wanda Nara – Instagram

Fino all’inizio del lockdown Mauro Icardi ha goduto di una stagione elettrizzante nella squadra della capitale oltralpe, ma sembra che il suo tempo in Francia stia per finire.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il contratto di Icardi con i campioni francesi potrebbe concludersi presto dato che sua moglie Wanda Nara, che è anche la sua manager, ha informato il direttore sportivo del PSG, l’ex calciatore Leonardo, che voleva tornare in Italia alla fine del suo periodo di prestito che sarà decretato il 31 maggio.

La squadra francese sembra volerlo riscattare a tutti gli effetti pagando 70 milioni di euro. Anche l’opzione Juventus inizia a farsi sempre più concreta.

Icardi nel frattempo è ancora a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter, ma è altamente possibile che la tifoseria non lo accoglierà con benevolenza dopo l’uscita da San Siro la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> EMILY RATAJKOWSKI E L’INTIMO STRIMINZITO, FAN IN DELIRIO – VIDEO

Mauro Icardi: commenti al vetriolo per il calciatore del Paris Saint Germain

Mauro Icardi
Mauro Icardi – Instagram

Al momento Mauro Icardi sembra fare spallucce e si gode il suo momento da superstar del web dando spettacolo su Instagram con pose hot insieme alla moglie Wanda Nara. 6,5 milioni di followers a testa e aggiornamenti continui sulle loro vite platinate. La moglie ha pubblicato di recente immagini che li ritraevano (nonostante la quarantena) felici sul lago di Como. Cosa che ha fatto imbestialire l’ex marito, Maxi Lopez, accusandola di aver messo a rischio i figli avuti con lei, trovandosi in uno degli epicentri della pandemia da Coronavirus.

Dal canto suo Mauro Icardi dà sfoggio di muscoli e tatuaggi, fa vedere i suoi allenamenti casalinghi e pubblica un mix di foto tra il romantico e familiare e il sensuale spinto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt in Love? @wanda_icardi

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:

I commenti lasciano basiti. Su ogni post pubblicato uno stuolo di tifosi inferociti sembrano non perdonare le ultime scelte fatte dal calciatore: “uomo di m***a, vai alla Juve e vergognati, resta dove sei, traditore, pupazzo, pagliaccio…” Queste parole fanno presagire che un ritorno all’Inter sia sempre meno probabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e il suo didietro leopardato -FOTO-

Impostazioni privacy