Wanda Nara e il top troppo corto. Qualcosa è uscito fuori

Wanda Nara colpisce ancora. La moglie di Icardi sfoggia il suo top troppo corto ma qualcosa esce fuori. Il web impazzisce

wanda nara
during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (getty images)

Wanda Nara, la bionda di Icardi, colpisce ancora. Questa volta è in gran forma con il suo top da urlo. La donna è molto attiva sui social, soprattutto in questi mesi di lockdown. Infatti ogni giorno pubblica video e foto, tra un outfit e l’altro. La giovane ha avuto molto successo soprattutto dopo aver partecipato come critica all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sergio Rubini chi è: età, carriera e vita privata e curiosità

Wanda Nara e i suoi tesori

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto dal web)

Poche ora fa ha pubblicato una foto davvero sensuale che ha lasciato i suoi fan senza parole. In tenuta sportiva ma molto accattivante, Wanda Nara è riuscita ad attirare l’attenzione dei follower e di certo non per i capelli biondi o gli occhi verdi. Con un top rosa molto corto si intravede il suo lato forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias a @technogym yo termino así ? #adv Dentro de poco verán mis entrenamientos ?️‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

In pochissimo tempo la foto ha conquistato 246mila like e 2.111 commenti. Non sono mancati messaggi ironici come “Ti si vedono i pinoli” o “Tettogym”. Alcuni davvero provocanti come del resto l’immagine stessa. Eppure Wanda ha anche un lato dolce e lo ha svelato con la pubblicazione di alcune foto da piccola, una di quando andava a scuola in compagnia del suo zainetto e grembiule.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Don Luigi Ciotti chi è: età, gruppo Abele e vita privata

wanda nara
da piccola (instagram)

Wanda è riuscita ad instaurare un rapporto davvero intimo con i suoi follower. Infatti è molto seguita sui social ed è molto attiva soprattutto in questo periodo di stretta.

Impostazioni privacy