Justine Mattera, in bagno a due pezzi e si resta senza fiato – FOTO

“In realtà manca solo l’abbronzatura.” Comincia cosi, l’ennesimo post di Justine Mattera messo su instagram che ha mandato in tilt i suoi numerosi e agguerriti follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In realtà manca solo l’abbronzatura. ? Ph @fdelbravo Lingerie @wolford

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

“In realtà manca solo l’abbronzatura.” Parte con questa frase, l’ennesimo post di Justine Mattera messo su instagram. Una foto  che ha mandato i suoi fan letteralmente in visibilio. Sono numerosi e molto agguerriti i suoi follower.

Justine Elizabeth Mattera è nata a New York ed è nata 49 anni fa. Un fisico davvero da fare invia alle ragazzine. Un costume che lascia senza fiato e che è ha subito scatenato i suoi seguaci su Instagram: “Grande Justine!!!???L’abbronzatura da ciclista si farà nei mesi a venire ??Buona giornata ???”. Il primo commento di un follower. Arriva anche la prima critica: “Anche 5/6 kili in più e saresti davvero perfetta!!!??????❤️❤️❤️??”.  C’è qualcuno invece che non ha apprezzato la sua faccia: “Senti ma perché questa espressione del viso?”. Insomma, ama far parlare di se la bella americana, che è stata sposata con il compianto Paolo Limiti.

LEGGI ANCHE -> Sergio Rubini chi è: età, carriera e vita privata e curiosità

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Justine Mattera e l’iniziativa per il Covid 19

Nella mattina di Venerdi, la bella Justine Mattera, ha pubblizzato una bella iniziativa benefica: Mangano ha scelto di dare il suo contributo per combattere il COVID-19 donando il 10% dei ricavi per sostenere i medici e gli infermieri degli ospedali bresciani.
Inoltre, con l’acquisto di un qualsiasi capo nello shop online, ogni cliente verrà omaggiata di una mascherina creata dal brand. #togetherinsiemensemble ?
#manganoofficial
#manganomadewithlove
@vittoriaottaviano
Ph @fabricassata
Total Look @manganoofficial

Eclettica Justine Mattera, in costume e in mezzo ai fiori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La quiete prima della tempesta. “Chi sei, bambina?” In questo momento non lo so, signore. Se potessi lo farei, ma purtroppo sono confusa, ho cambiato dimensioni dieci, cento, mille volte e questa è una cosa che sconcerta! “Devo dirti una cosa importante, bambina! Ricordati di non perdere mai la calma, qualunque cosa accada!” #aliceinwonderland ? #sarafatto Ph @fabricassata Dress @alessandrodebenedetti @romeogigliofficial @teresalafosca_pr Hat @montegallo_alicecatena Bangles @ferragamo @fujifilmitalia #picture #focus #pics #pictoftheday #photograph #photography #moment #photogram #composition #photo #piccollage #photoshoot #exposure #instaphoto #photoofday #pictures #photos #capture #photochallenge #photogrid #photoaday #pictureoftheday #photographer #color #picsart #all_shots #pic

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

La quiete prima della tempesta. Si intitolava cosi un post di Justine Mattera pubblicato nella giornata di ieri, giovedi 21 maggio: “Chi sei, bambina?” In questo momento non lo so, signore. Se potessi lo farei, ma purtroppo sono confusa, ho cambiato dimensioni dieci, cento, mille volte e questa è una cosa che sconcerta! “Devo dirti una cosa importante, bambina! Ricordati di non perdere mai la calma, qualunque cosa accada!” #aliceinwonderland
#sarafatto
Ph @fabricassata
Dress @alessandrodebenedetti @romeogigliofficial @teresalafosca_pr
Hat @montegallo_alicecatena
Bangles @ferragamo
@fujifilmitalia
#picture #focus #pics #pictoftheday #photograph #photography #moment #photogram #composition #photo #piccollage #photoshoot #exposure #instaphoto #photoofday #pictures #photos #capture #photochallenge #photogrid #photoaday #pictureoftheday #photographer #color #picsart #all_shots #pic

Ama spesso lasciare tutti senza fiato e le critiche sembrano scivolarle addosso come pioggia. Non le sente e che dire, chapeau. Certi commenti fanno venire i brividi e non li merita.

Non c’è nulla di male. Justine Mattera, sei bellissima e continua cosi.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni: età, carriera e vita privata dell’attore

Impostazioni privacy