Andrea Bocelli riguardo al virus: “Non volevo allarmare i miei fan”

Andrea Bocelli rivela di aver avuto il coronvairus ma lo ha tenuto nascosto fino ad oggi. Ecco il motivo del suo silenzio

andrea bocelli
<> at Madison Square Garden on December 13, 2018 in New York City. (getty images)

Andrea Bocelli ha svelato da poco di essere stato colpito dal coronavirus. E’ successo lo scorso 10 marzo, ma il cantante lo ha rivelato solo qualche giorno fa spiegando: “La pandemia che ha scosso il mondo ha anche colpito, seppur lievemente, me e alcuni membri della mia famiglia – dichiara – Di certo non volevo allarmare inutilmente i miei fan e desideravo anche proteggere la privacy della mia famiglia – continua –  Siamo stati fortunati ad avere una ripresa rapida e completa entro la fine di marzo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Bocelli | “Ho avuto il Coronavirus” | il cantante dona il plasma

Andrea Bocelli e il suo annuncio

bocelli
cantante e compagna (getty images)

Il cantante ha dato la notizia di aver contratto il virus perché dopo essersi ripreso è diventato uno dei donatori del plasma. “Data la possibilità di donare sangue per aiutare a trovare una cura per il Covid, la mia risposta è stata un immediato “sì”– afferma – Un gesto modesto, ma fondamentale, attraverso il quale sto recitando la mia piccola parte”. Il 61enne originario di Lajatico ha scoperto di essere malato il 10 marzo, dopo essersi sottoposto al tampone. A differenza di tanti altri, il cantante è riuscito a guarirsi in fretta dopo un breve periodo di isolamento. Infatti solo dopo un mese dalla scoperta Bocelli si è esibito nel pieno della quarantena a piazza Duomo a Milano, in una città completamente deserta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amadeus e il suo appartamento da sogno, che meraviglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Skating around the town…

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) in data:

Ora il cantante si gode il profumo della primavera e le belle giornate in dolce compagnia.

Impostazioni privacy