Eros Ramazzotti | la famiglia si allarga con Elvis | “Benvenuto” | FOTO

Aurora porta un nuovo venuto a papà Eros Ramazzotti. “La famiglia si allarga”, e tutto finisce su Instagram. L’entusiasmo è alle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riassumo la mia quarantena in 3 foto. La molletta per capelli l’ho rubata alle mie sorelline.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Nuovo arrivo a casa di Eros Ramazzotti. Il cantante romano dà infatti il benvenuto al piccolo Elvis. Merito di sua figlia Aurora, che fa così modo da fare allargare la famiglia. La ragazza, 24 anni a dicembre, fa coppia fissa con il suo Goffredo ormai da diverso tempo. Ma non è di un bambino che si parla, nonostante le speculazioni in tal senso circolino con una certa insistenza da diverso tempo. A dispetto della ancora giovanissima età di Aurora, la stampa di gossip spesso calca la mano su questa o quella presunta gravidanza. Cosa che molto spesso suscita anche l’ironia pungente da parte della diretta interessata. Ad ogni modo, la figlia di Eros Ramazzotti ha accolto in casa un bel gattino.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, la foto commovente con il suo cucciolo – FOTO

Eros Ramazzotti, benvenuto all’ultimo arrivato in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo più di due mesi di allenamenti (in ottima compagnia?) ho ripreso a correre. La prima volta che sono andata ho sentito una vera sensazione di libertà (e un po’ di sofferenza..). In vista di un graduale ritorno alla normalità la corsa è il mio modo preferito di dedicare un’ora a me stessa anche se, ahimè, sono fuori allenamento di brutto! Con l’app di @nikerunning (Nike Run Club) è più facile lasciarsi motivare quando si ha difficoltà a riprendere il ritmo, quando ci si vuole prefissare degli obiettivi o anche se si vuole iniziare. Io uso le corse audio guidate per motivarmi e sentirmi accompagnata nella fatica. E voi, avete ripreso a correre dopo la quarantena? Quali sono le vostre sensazioni? #Adv

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Lei ama questi animali, così irriverenti ed indipendenti e che rispecchiano quella che è la sua indole. E ce ne dà dimostrazione con una storia postata sul suo profilo personale Instagram. “Benvenuto Elvis! Papà Eros ti ama già tanto” scrive lei, mostrando a tutti i suoi followers il piccolo micetto dal pelo foltissimo. Un bellissimo Persiano Tabby che suscita subito tenerezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Regola numero uno: mai chiedere a papà di farti una foto.. userà se stesso per fare photobombing ?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, il costume è da sogno, che fisico – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy