Pamela Prati non tramonta mai, lo sguardo di fuoco – FOTO

Pamela Prati, nonostante i suoi 61 anni, mantiene un fascino assolutamente magnetico: lo scatto su Instagram infiamma il web

https://www.instagram.com/p/CAuiTqpKc1h/

61 anni e non sentirli, anzi, rimanendo comunque una donna di grandissimo fascino e sensualità. Pamela Prati mantiene nonostante il passare del tempo la sua ‘aura’ di donna davvero sensuale. Il non essere più così giovane non le toglie nulla, rispetto a quando, negli anni 80 e 90, faceva sognare tutti gli italiani al cinema, oppure con le sue memorabili apparizioni con il ‘Bagaglino’, di cui era la regina indiscussa. Pur circondata da altre donne di grande bellezza, gli occhi di tutti erano naturalmente puntati su di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pamela Prati a Domenica In | rabbia social | “Quanto l’avete pagata?” FOTO

Pamela Prati splende ancora su Instagram

https://www.instagram.com/p/CAvHL3DqSA4/?igshid=i2ydntq6z0hn

Superato poi il momento difficile dello scorso anno, quando è stata protagonista del caso Mark Caltagirone, Pamela è tornata a splendere di luce propria. Sul suo profilo Instagram, si trovano spesso, come potete vedere, scatti assolutamente irresistibili. Nella foto centrale del nostro articolo, nonostante gli occhiali ne coprano lo sguardo, non si può assolutamente restare indifferenti davanti al suo magnetismo, che rimane sempre uguale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pamela Prati esclusa da Live – Non è la D’Urso

https://www.instagram.com/p/CAs3gEKIYY8/

Di lei si continua e si continuerà a parlare nei programmi di gossip. Situazioni a cui lei è certamente abituata e che non la scalfiscono. La sua bellezza si conferma assolutamente esplosiva ed intramontabile. Agli attacchi ricevuti sui social dagli haters, lei risponde sempre a testa alta e fa parlare le immagini. Un messaggio inequivocabile, di una donna padrona di se stessa e che continuerà a farci sognare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy