Alena Seredova post parto: che schianto – FOTO

Alena Seredova post parto: che schianto dopo la gravidanza 

https://www.instagram.com/p/CAzxlN5iS9T/?igshid=ihhd8otewebc

Alena Seredova sui social è molto attiva, anche in questo periodo così particolarmente pieno per lei. La piccola Vivienne Charlotte è venuta al mondo solo da qualche giorno ed è tornata a casa. La modella ha annunciato sui social la nascita della figlia e ha celebrato la prima settimana di Vivienne con una foto dolcissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e la l’immagine da bambina. Irriconoscibile – FOTO

Che schianto Alena Seredova dopo aver partorito

https://www.instagram.com/p/CAmycYhIVtd/

Sembra piccolissima tra le braccia di David Lee 10 anni, Louis Thomas che ne ha 12 e nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon. La bambina è già diventata la principessa di casa, ed Alena sta passando tutto il suo tempo insieme alla piccola. Questa terza maternità, arrivata a 42 anni, ha reso ancora più bella la meravigliosa Alena. Il commento di un’utente è azzeccatissimo per l’occasione: “Essere mamma è un mestiere difficile, perché i figli sono al di là della soglia di comprensione di chiunque. Almeno nel periodo che va dai 18 mesi ai 90 anni. Un abbraccio, vedervi mette in pace col mondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e il top troppo corto. Qualcosa è uscito fuori

https://www.instagram.com/p/CAr1gIqoK7M/

Questa terza maternità ha reso particolarmente felice Alena, e per quanto sia possibile, ancora più bella del solito. Da quando ha partorito ha ricevuto l’affetto di tutti i suoi followers che la riempiono di likes e complimenti, su di lei e sulla nuova principessa di casa che sembra essere bella proprio come lo è la sua mamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy