Alena Seredova post parto, il fisico è ancora invidiabile – FOTO

Alena Seredova, dopo il parto, si concede momenti importanti e preziosi con la piccola Vivienne Charlotte: lo scatto intenerisce e stupisce il web

https://www.instagram.com/p/CAVipfyCopx/

I giorni delle riaperture e del ritorno alla vita di tutti i giorni dopo il lungo lockdown per il coronavirus, per qualcuno, hanno portato notizie davvero liete. E’ il caso di Alena Seredova, che il 19 maggio ha dato alla luce la sua terza figlia, Vivienne Charlotte. La piccola, nata dall’unione con Alessandro Nasi, si unisce a Louis Thomas e David Lee, che invece erano nati nel corso del precedente rapporto con Gianluigi Buffon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alena Seredova, come cambiano le domeniche per la neomamma

Alena Seredova, la prima ‘uscita’ con Vivienne Charlotte

https://www.instagram.com/p/CA7kogFCFgK/

La famiglia ha accolto davvero con grandissima gioia la nuova arrivata. Alena è serena e radiosa come non mai e sul suo profilo Instagram spopolano già numerosi scatti della sua nuova vita con la piccola. Foto davvero commoventi, che hanno strappato un sorriso a tutti i followers della 42enne ceca ma ormai italiana di adozione. Che adesso si dedica a tempo pieno a Vivienne Charlotte e si gode con lei momenti preziosi, documentati sempre su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alena Seredova post parto: che schianto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CAr1gIqoK7M/

Con lei, quest’oggi, 2 giugno, Festa della Repubblica, si è concessa la sua prima ‘gita’. Alena culla la bambina nel suo passeggino all’aperto, su un prato, e i fan non possono fare a meno di notare la sua grande felicità. Un momento di tenerezza cui si aggiunge anche la constatazione che, a sole due settimane dal parto, la Seredova sembra già tornata in splendida forma. Un fisico davvero invidiabile, che si unisce alla sua bellezza sempre degna di nota e che dopo la terza maternità sembra ancora maggiore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy