Georgia, muore mentre è a letto con due amanti: un “dolce” epilogo per la famiglia

Caso sconvolgente in Georgia. Un uomo di nome William Martinez perde la vita mentre si trova a letto con due giovani amanti

william amanti
Coppie (Foto dal web)

Non è un racconto da film da commedia, ma la pura realtà. Un uomo di 40 anni William Martinez, cittadino georgiano dalla nascita, perde la vita, colpito da un infarto fulmnante.

Dietro alla misteriosa scomparsa di quest uomo però si cela un susseguirsi di avvenimenti che hanno dell’incredibile. Siamo nel lontano 2009 quando l’uomo era già abitudinario a nascondere alla moglie tutto ciò che faceva quando metteva piede fuori la porta di casa.

William aveva un problema cardiologico, dolori al petto allucinanti che lo costrinsero ad avere un giudizio di uno specialista. Il medico però rinvia le analisi di controllo più accurate. Nel frattempo William continua a trascorrere la sua vita stravagante, finchè un giorno, impegnato in una relazione amorosa con due amanti, viene colto dal male incurabile.

Ma l’incredibile storia del 40enne georgiano non ha un epilogo fine a se stesso ma da lasciar tutti i lettori di sasso.

LEGGI ANCHE —–>  Si allontana per ascoltare i messaggi dell’amante. Ma qualcosa va storto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

L’indagine di una famiglia incredula

william amanti
amanti (getty images)

La notizia dell’infarto fulminante che ha causato la morte di William è giunta alle orecchie della moglie e dei figli, affranti ma soprattutto sbalorditi. L’uomo non proferiva parola quando si ritirava a casa dopo aver consumato i tratti quotidiani della sua vita da svagato. Ed è per questo motivo che la famiglia ha voluto discernere i particolari, studiando a fondo le visite che lo intrattenevano dallo specialista.

Dopo anni di ricerche approfondite sulla vera identità di William e delle sue giornate dal dottore, arriva il verdetto finale. La moglie ha deciso di approfondire la questione nelle aule del tribunale, dichiarando chiusa la sentenza con un’assoluta certezza. Al medico andavano le colpe che avevano causato il decesso di William, costretto dunque a risarcire alla fine della storia 3 milioni di dollari la famiglia Martinez.

LEGGI ANCHE —–> Marisa Bruni Tedeschi: “Quando svelai il nome del mio amante a…”

william amanti
amanti (getty images)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy