Fabrizio Corona, l’immagine commovente della madre – FOTO

Gabriella Previtera è uno dei simboli più importanti della vita di Fabrizio Corona: icona stile vintage per la bella e allora giovane madre

Corona madre
Gabriella e Fabrizio Corona – foto dal web

Personaggio televisivo, nonchè ex imprenditore di fama nazionale, Fabrizio Corona ha sempre fatto cascare il bicchiere mezzo pieno per poi ripartire. Una vita, quella dellex partner Corona’s Administration segnata da continui alti e bassi.

Fabrizio ha lottato contro lo scandalo Vallettopoli, finendo sui giornali, reo di principi di estorsione rivolti a personaggi del mondo dello spettacolo. La giustizia lo invita a rispondere in tribunale delle sue malazioni fino ad essere condannato a 13 anni di carcere.

Una vita frenetica quella di Corona, che naturalmente ha fatto divampare scintille anche nella sua vita di coppia assieme a Nina Moric. Quest’ultima arriva a sottrargli persino il figlio, scatenando le ire forse dell’unica icona di riferimento della vita dell’ex re dei paparazzi: la madre.

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Corona dorso nudo e sole, fisico pazzesco – FOTO

Fabrizio Corona, l’aspetto sublime e rilassato di una madre modello

Corona madre
Gabriella Previtera – Instagram

Gabriella Previtera, madre biologica di Fabrizio Corona è l’unico punto di riferimento della vita di Fabrizio Corona. Per difendere le sue uscite al vento è stata sempre disposta a farsi in quattro. Gabriella è stata ospite persino di dibattiti televisivi che incriminavano il figlio.

La pronta difesa di una madre modello, nelle vesti di avvocato difensore del primogenito ha alzato più volte la voce in pubblico per cerare di alleviare i pasticci di Fabrizio.

Nonostante qualche screzio mai mancato neanche con l’unica ragion di esistenza per Fabrizio, l’influencer del gossip l’ha voluta ringraziare, omaggiandola con uno scatto inedito sul profilo Instagram.

L’ultima foto postata da Fabrizio Corona con tanto di cuoricino ritrae una madre in versione anni ’70, rilassata, sublime e assorta nei pensieri.

LEGGI ANCHE —–> Elena Santarelli e un fisico speciale. Stupenda – FOTO

Corona madre
Fabrizio Corona e madre – Instagram

La scelta del carattere maiuscolo nella sezione dei commenti “MIA MADRE” sottolineano la grandezza di una donna unica e speciale, sulla quale Fabrizio sa in fondo di poter contare ogniqualvolta decide di avventurarsi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy