Christian De Sica, rissa col cognato Carlo Verdone: “Lascia stare mia sorella”

Christian De Sica, rissa col cognato Carlo Verdone: “Lascia stare mia sorella”. Con il passare del tempo, poi, Carlo ha imparato ad accettarlo

Christian De Sica e Carlo Verdone, prima di diventare cognati, erano grandi amici. Christian era un ragazzo particolare, la sua famiglia era piena di debiti e il suo rapporto con il padre Vittorio era complicato. De Sica, infatti, aveva una dipendenza con il gioco d’azzardo e dopo la morte i debiti sono ricaduti su Christian che aveva solo 23 anni. L’unica persona in grado di supportarlo in quel periodo orribile era sua moglie, Silvia Verdone.

 

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini | come fare per essere come lei | FOTO

Christian De Sica e Carlo Verdone, amici e poi cognati da sempre

https://www.instagram.com/p/B7wQZPLIW8l/

Christian e Silvia si sono sposati nel 1980. La loro storia inizialmente non era ben vista dalla famiglia di lei, in quanto Christian e Carlo erano molto amici. “Io e Silvia ci siamo innamorati quando lei aveva 14 anni e io 21. Frequentavo casa Verdone perché ero compagno di banco di Carlo. Ho fatto a botte con lui prima di fidanzarmi perché diceva che Silvia era una ragazzina e che la dovevo lasciar stare”.

Carlo Verdone, in un’intervista ad Oggi, ha raccontato qualche particolare su quella vicenda. “Ci furono liti per questa storia. Una volta presi da parte Christian, ci litigai e gli diedi anche uno schiaffone”.

LEGGI ANCHE –> La Pausini e la FOTO in costume di qualche anno fa | bellissima

https://www.instagram.com/p/B8W9SQmo8wo/

Carlo ha poi spiegato che tutto si è concluso nel migliore dei modi quando Christian si è dichiarato ala futura moglie, presentandosi a casa sua con un mazzo di fiori. Con quel gesto fu in grado di conquistare tutti, persino la madre. Alla fine il loro si è rivelato un matrimonio felice e duraturo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy