Miriam Leone | lo sguardo seducente conquista i fans | “Fantastica” FOTO

Veronica Castello ed il correlato ruolo di femme fatale.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, un confetto rosa e sensuale pieno di buono umore – FOTO

Infatti se nella serie tv esclusiva di Sky la 35enne attrice originaria di Catania aveva ammaliato tutti con la sua spregiudicatezza, ora la bellissima Miriam fa proseliti sfoderando armi diverse con il suo nuovo personaggio, Anna. Come la sua semplicità, contorniata però dal solito sorriso incantevole e da un paio di occhi come nessun’altra.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, serie di immagini da urlo in abito succinto – FOTO

Miriam Leone, i suoi scatti sono stupendi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nelle mie mani. Con amore. Per amore. #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Lei si rivolge così ai suoi tanti followers su Instagram. “L’ Amore a domicilio è su @primevideoit. Grazie per i messaggi che mi ha mandato chi lo ha visto già ieri(è sempre emozionante questa cosa!). Per chi avrà voglia di godersi una commedia romantica e divertente vi aspettiamo sugli schermi dei vostri migliori televisori, seduti sui vostri divani preferiti. P. S. questa foto di backstage è stata scattata in uno dei rari momenti di libertà di Anna”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, maglietta bagnata trasparente. Apoteosi di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È sempre una grande emozione condividere con voi il nostro lavoro… Così vi presento Anna e Renato , i protagosti de “L’ Amore a domicilio” per la regia di @emilianocorapi… Siamo molto felici, soprattutto in un momento come questo, che possiate vederlo anche voi dal 10 GIUGNO su @primevideoit distribuito da @adler_entertainment…una commedia romantica e “un po’ criminale” che spero farà innamorare anche voi… ❤️ Ci sono tanti ringraziamenti che vorrei fare… @simonefaitu #annaferruzzo @milo_antonio68 @fabriziorongione super compagni di set e super attori, @emilianocorapi, il nostro regista, @vladan_radovic il nostro direttore della fotografia e tutto il suo reparto, @maricettalombardo, fonico dall’orecchio sopraffino e @lukadelic sempre in cuffia, #nicolettataranta e tutto il reparto costumi,i nostri angeli custodi @_giuliaflor_ @beatricebergonzini, @andreapetrozzi e tutta la produzione e la nostra @cristina.raffaeli, davvero tutta la troupe e tutti i lavoratori dello spettacolo, non vedo l’ora di ritrovarci tutti insieme sul set dopo questo stop forzato a fare il nostro mestiere, che amiamo tantissimo… E poi grazie a chi ogni giorno mi è accanto… Viva il Cinema! #lamoreadomicilio

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy