Jennifer, nata senza gambe e abbandonata dai genitori: la sconcertante scoperta

stata adottata da Gerald Bricker, tecnico petrolifero allora 42enne, e dalla moglie Sharon, i due avevano già altri tre figli: era il 1987. Mentre gli altri ragazzini iniziavano a camminare, Jennifer ha iniziato a muoversi velocissima con la sola forza delle braccia. I suoi tre fratelli le hanno insegnato a fare le capriole sul trampolino elastico del loro giardino. Le hanno anche insegnato ad andare sui pattini e ad arrampicarsi sugli alberi. Quando aveva nove anni è successa una cosa che ha cambiato per sempre la sua vita: vide i giochi olimpici in tv e si appassionò così tanto che promise a sé stessa di diventare una brava ginnasta.

LEGGI ANCHE -> Perugia, stuprata una giovane 15enne. Iniziate le indagini

Jennifer Bricker è diventata una grande ginnasta

Jennifer Bricker (guideposts.org)
Jennifer Bricker (guideposts.org)

E Jennifer è diventata una grande ginnasta! Fin dagli inizi della sua carriera si è molto ispirata a Dominique Moceanu, la più giovane campionessa olimpionica di tutti i tempi. Guardandola in tv, Jen sentiva come un collegamento con quest’atleta. Un giorno, sua madre adottiva le rivela con grande sorpresa che Dominique è sua sorella biologica.

LEGGI ANCHE -> Moglie scoperta dal marito mentre lo tradisce: finisce male 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Jennifer Bricker (psychologytoday.com)
Jennifer Bricker e sua sorella biologica (psychologytoday.com)

“La gente mi chiede sempre quali sfide ho dovuto superare per arrivare al successo ma nessuno mi ha mai fatto sentire diversa in famiglia o a scuola – ha confessato Jennifer -. Da bambina poi non riuscivo a capire perché fossi considerata una fonte d’ispirazione”.

Impostazioni privacy