Laura Pausini, la FOTO sensuale in mezzo ai fiori infiamma il web

Laura Pausini, la FOTO sensuale in mezzo ai fiori infiamma il web. La cantante ha pubblicato uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi fans

https://www.instagram.com/p/CBK-oKLDADl/

Laura Pausini è una delle cantanti più amate d’Italia. Ha portato l’orgoglio del nostro Paese in tutto il mondo, con la sua voce inconfondibile e il suo talento fuori dal comune. Anche su Instagram è seguitissima e condivide sempre momenti e sprazzi di vita quotidiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elisabetta Canalis , un dolce e bellissimo risveglio – FOTO 

Laura Pausini, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

https://www.instagram.com/p/CBiYalWDglL/?igshid=qjmwfyhslsvr

Laura era soltanto una ragazzina quando ha esordito al Festival di Sanremo. Deve il suo esordio a Pippo Baudo, che ha creduto in lei fin da subito, riponendo in una ragazzina tantissima fiducia. Anche se aveva solo quindici anni, la Pausini ha dimostrato subito un talento incredibile. Con le sue canzoni ha fatto sognare più di due generazioni: all’inizio i suoi brani raccontavano di amori adolescenziali che ancora oggi fanno da colonna sonora alle storie d’amore dei ragazzi. Si emoziona sempre tantissimo quando, durante i concerti, canta Strani Amori, La Solitudine e i primi brani che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Kasia Smuntiak, ballo sensuale con Paolo Sorrentino, bellissima – Video

https://www.instagram.com/p/CBGAXB2DYFE/

Laura adesso è cresciuta, è una donna adulta ed è felice con il suo Paolo e la sua piccola Paola, nata dal loro amore. I suoi fans sono felicissimi di vederla così realizzata, sia nella vita privata che in quella pubblica, come cantante. L’ultimo scatto ha ricevuto tantissimi likes: “Sei bellissima Laura, più gli anni passano più diventi una donna incredibile. Esteticamente sei cambiata veramente poco, sembri ancora la ragazzina che eri tanti anni fa!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy