Miriam Leone, ultima FOTO su internet: è riuscita ancora a incantare il web

Miriam Leone ha condiviso uno scatto su Instagram in cui mostra il suo bellissimo viso in primo piano e sul collo appare una collana rosso sgargiante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto in edicola, su @grazia_it e su @primevideoit con “L’ amore a domicilio” #gratitude #love #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone ha pubblicato una foto di lei in primissimo piano, bellissima come sempre con al collo una sgargiante collana rossa. La didascalia è stata la seguente: “Vi aspetto in edicola, su @grazia_it e su @primevideoit con “L’ amore a domicilio” #gratitude #love #accussì”. La Leone infatti proprio tre giorni fa ha pubblicato sui social la copertina del settimanale ‘Grazia‘, che la ritrae in costume intero a strisce bianche e nere e una camicia azzurro scuro. La scritta sulla copertina del settimanale in edicola questa settimana è La voglia di mare alla fine del tunnel”, in riferimento al desiderio di andare in vacanza dopo mesi di chiusura totale per il lockdown attuato dal governo per la pandemia da Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci incanta Forte dei Marmi, costume da favola FOTO

Miriam Leone protagonista del nuovo film di Emiliano Corapi, ‘L’amore a domicilio’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni volta mi emoziona forte, mi sembra un miracolo, mi sembra incredibile di esserci io lì, per voi, ad abbracciarvi, a cercare di dirvi qualcosa… Abbiamo scattato questo servizio i primi giorni di giugno, per me è stato il primo ritorno fisico al lavoro dopo mesi( ho raccontato il mio lockdown nell’intervista a @paolajacobbi)… Ci sembrava un po’ di muoverci sott’acqua, un po’ al rallenty, avremmo voluto abbracciarci, almeno col mio team, noi che ci conosciamo da sempre @michelesabia @valeriano_colucci @simonebellireal @fulviatellone e invece ci disinfettavamo a vicenda… Poi l’atmosfera si è scaldata, abbiamo iniziato come sempre a cantare, a ballare a sentirci immensamente grati per essere tornati a fare il nostro lavoro, insieme,ma non sentitevi soli se vi sentite disorientati in questo momento… Grazie @silvia_grilli per aver messo su questa cover in pochissimo tempo e per averla voluta così, luminosa, col desiderio di ricominciare, @paolajacobbi per l’intervista @alessioalbi per le foto @carlottamarioni per aver seguito lo styling a distanza (non ci si poteva ancora spostare tra regioni!) e @valeriajmarchetti per averlo fatto in presenza, agli stilisti e ai lavoratori instancabili della moda per essere riusciti a mandare tutto @dior @giorgioarmani @maisonvalentino @etro @alexandermcqueen @philosophyofficial, grazie @bulgari (mi sembra sempre un sogno indossare gioielli che hanno indossato anche grandi attrici del passato, attrici eterne) e @omega, sempre al mio polso e al mio fianco @lorealparis Augurandomi si possa ripartire tutti con più consapevolezza, passione e ritrovata umanità, vi aspetto su @primevideoit con @lamoreadomicilio romcom di @emilianocorapi e in edicola! #accussì #grazie #grazia

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Dallo scorso 10 giugno è possibile guardare su Prime Video ‘L’amore a domicilio‘, il nuovo film diretto dal regista Emiliano Corapi che vede come protagonista proprio la Leone. L’attore Simone Liberati interpreta Renato, giovane assicuratore, che si innamora quasi per caso di una donna interpretata dall’attrice catanese. Anna – questo il nome della giovane – vive ai domiciliari per aver commesso una rapina a mano armata.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a Portofino con un costume che non copre nulla FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Renato dedicherà così tempo soldi per aiutarla, finendo coinvolto in una rapina con Franco (interpretato da Fabrizio Rongione), ex fidanzato di Anna da poco evaso di galera.

Impostazioni privacy