Fiordaliso: “Mi sono violentata ad andare dalla D’Urso. Non volevo farlo”

La cantante Fiordaliso, ai microfoni della trasmissione di Rai Uno, Io e te, ha fatto delle dichiarazioni fraintendibili ai danni di Barbara D’Urso

Fiordaliso
Fiordaliso – Foto dal Web

La popolare interprete piacentina Fiordaliso ha subito un gravissimo lutto nelle scorse settimane. E’ venuta a mancare la madre Carla, a cui era legatissima. Se l’è portata via quello che ultimamente è il nemico numero uno di tutti: il Coronavirus. La morte di un parente è un evento così straziante e delicato che non sempre si ha la voglia di discuterne, di mostrarsi e di sviscerare ogni aspetto del proprio dolore, soprattutto davanti ad un grande pubblico. Fiordaliso, infatti, non nutriva il forte desiderio di parlarne. Successivamente però l’abbiamo ritrovata sugli schermi di Canale 5 a raccontare e raccontarsi nella trasmissione di Barbara D’Urso.

La cantante ha dichiarato a Pierluigi Diaco, giornalista e presentatore del programma Io e te, che è stata convinta a farlo. Fiordaliso sostiene di essersi fatta una violenza, che non voleva mostrare in piazza questa ferita così grande. “Mi sono fatta una violenza da sola. Non volevo andare da Barbara. Ma poi lei mi ha detto che dovevo farlo. La gente gente deve sapere. Dovevo spiegare al pubblico quanto importante fosse restare a casa”.

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati, senza veli e in piena “libertà” – FOTO

Fiordaliso: “Le mie parole sono state travisate”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON PROVATECI NEMMENO A ROVINARE UN RICORDO BELLO COME QUELLO DI OGGI !!! @barbaracarmelitadurso @pierdiaco

Un post condiviso da Fiordaliso_official (@fiordaliso_official) in data:

Da qui ovviamente la polemica nei confronti della D’Urso. Fiordaliso è dovuta quindi intervenire a mezzo social per spiegare meglio la situazione e sedare gli animi. “Sono stata travisata. Non volevo dire che Barbara mi abbia costretta. Ero addolorata e non volevo andare in trasmissione. Lei mi ha solo convinta a dare il mio contributo per dire alle persone di stare a casa. Si è davvero prodigata nelle scorse settimane in tal senso. Il fatto che le mie parole possano essere così manipolate mi fa davvero uscire fuori di senno.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ….❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Fiordaliso_official (@fiordaliso_official) in data:

 Il dolore della cantante, purtroppo, è simile a quello di molti che hanno visto andare via le persone care per un virus così spietato ed infido.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, solo camicia e slip, internet si blocca FOTO

Impostazioni privacy