Bullismo | ragazzini minacciano amica obesa ed anche la madre

Odioso episodio di bullismo quello perpetrato da due giovanissimi, un ragazzo ed una ragazza, ai danni di una amica. I due minacciano anche la mamma di lei.

bullismo
Grave episodio di bullismo Foto dal web

Un grave episodio di bullismo ha avuto luogo a Napoli. Vittima una ragazzina di 12 anni, presa di mira da altri adolescenti di poco più grandi di lei. I due insensibili che hanno fatto del male psicologico ed anche fisico alla 12enne hanno rispettivamente 13 e 14 anni e sono una femmina ed un maschio.

LEGGI ANCHE –> Donna muore soffocata da un boccone di carne: inutili i tentativi di soccorso

Quest’ultimi l’hanno denigrata sui social postando foto della vittima accompagnate da commenti di scherno tendenti all’odio evidente. Ed inoltre non sono mancate anche delle vere e proprie minacce di morte. Segno che, quando si è troppo giovani, in alcuni casi occorre ricevere una preparazione adeguata sia nell’ambito dell’utilizzo dei mezzi di comunicazione di massa che nell’educazione civica e sociale e nel rispetto di altri. Da quanto risulta gli scatti derisori della 12enne erano finiti su Instagram. Alla fine la giovanissima ha dovuto ricorrere ad un ricovero in ospedale a causa dell’insorgere di una sincope. Ma non è tutto: i due autori degli episodi di bullismo hanno attaccato anche la mamma della loro vittima.

LEGGI ANCHE —> Dramma in un lido: zia e nipotina folgorate mentre fanno una doccia

Bullismo, i due minorenni autori del fatto minacciano anche la madre della loro amica

La donna aveva difeso sua figlia e si era rivolta alla famiglia di uno dei due meschini ragazzini. Per nulla intimorita, la madre ha denunciato tutto quanto alla polizia mostrando anche i messaggi intimidatori. Che ora verranno usati come prova incontrovertibile contro i due giovanissimi delinquenti. C’erano frasi di questo tipo. “Attenta che stiamo organizzando una ‘vattuta’ ( un pestaggio, n.d.r.) a tua figlia. Più continui e più la pestiamo”. Ed anche “Dimostra un po’ di affetto per tua figlia. Str****, si vede proprio che volevi abortirla”. Parole allucinanti che dimostrano come spesso i più giovani non abbiano sensibilità e coscienza di ciò che dicono e fanno.

LEGGI ANCHE —> Tragico schianto in moto: spezzata la vita di un ragazzo

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy