Miriam Leone spettacolo al mare: bagnata in costume, si vede tutto – Foto

Miriam Leone ritorna in spiaggia, l’attrice e showgirl esce dall’acqua e il costume bagnato fa girare la testa a tutti

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/

Ritorna l’estate e ritornano gli scatti più roventi e accattivanti che mai di Miriam Leone. La showgirl e attrice non ha nascosto di aver sofferto abbastanza il lungo lockdown e di essere tornata al lavoro con grande piacere. Il ritorno alla sua passione, ma soprattutto al contatto con le persone, è stata per lei un’ottima e gradita notizia. Le mancava soltanto una cosa per essere davvero felice. Ossia, tornare al mare, con il quale sente da sempre un contatto speciale e che la richiama in maniera irresistibile. Ma ad essere irresistibile è lei, e tra un attimo vedrete perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, trasparenze nella natura – FOTO

Miriam Leone, il dettaglio sexy in costume bagnato: lo scatto è bollente

https://www.instagram.com/p/CB5jwdOH1rw/

Il post è davvero molto sentito da parte di Miriam, la didascalia parla da sola. “M is for…Mare…Il mio mare…M is for mi sei mancato…M is for meraviglia per la vita che rinasce”. Tutta la sua gratitudine per il ritorno in acqua è perfettamente percepibile. Ringraziano, eccome, anche i numerosissimi followers, che possono tornare ad ammirarla in costume. Soprattutto per un dettaglio particolarmente bollente che fa la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone in diretta Instagram, è talmente bella che si blocca tutto – VIDEO

https://www.instagram.com/p/CBqRLUrnc3_/

Tutta bagnata e appena uscita dall’acqua, sicuramente la 35enne catanese ha un tocco di fascino in più. Ma è proprio il costume bagnato a richiamare l’attenzione, con una trasparenza alquanto pericolosa sul suo fisico bollente e sul suo lato A in particolare. Non sono un caso, in pochissimi minuti, i like e i commenti estasiati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy