Aurora Ramazzotti, jogging con outfit che fa salire la pressione – Foto

Aurora Ramazzotti, lancia la challange #runwithaurora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FREGNEGNE

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Saranno delle giornate di challange per Aurora Ramazzotti che proprio ieri tramite le sue Instagram Stories ha lanciato la sfida, insieme a Nike, a tutti i suoi fan. Correre per ben 15 km a partire da oggi, dalle 9 del mattino, e fino a domenica.

Non tutti d’un fiato ma con la possibilità di fare più sezioni che unite restituiscano il traguardo stabilito. La figlia di Eros ha iniziato già ieri e di certo raggiungerà il traguardo. è questa la challange chiamata #runwithaurora. 

Una piccola sfida per coinvolgere i suoi fan, tutti coloro che durante la quarantena si sono allenati insieme a lei e che ora hanno iniziato a correre. Ma non solo, anche chi ancora non ha iniziato e ha bisogno di “un incentivo o una motivazione” spiega Aurora.

Un “modo carino” di iniziare è quello di “porsi un obiettivo” spiega la ragazza mentre va in bicicletta con il suo cappellino sportivo, lunghi capelli al vento e una magliettina che lascia tutte le spalle scoperte.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella è scatenata, serie di FOTO una più bella dell’altra, attraente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai è una sorta di tradizione annuale quella di riprendere a correre con più Costanza a ridosso dell’estate. Fa caldo e quindi si corre la mattina presto iniziando la giornata con il piede giusto. Musica nelle orecchie, cielo limpido sopra la testa e quella piacevole fatica che, una volta terminato l’allenamento, ti farà affrontare la giornata diversamente. Molte persone hanno iniziato a correre dopo la quarantena per cercare quel senso di libertà di cui tutti parlano ma so meglio di chiunque quanto sia difficile all’inizio! Per questo oggi alle 18:30 farò una diretta in cui parleremo di corsa insieme alla coach @anita_chloe ??‍♀️se avete delle domande scrivetele nei commenti ???? #adv @nikerunning

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Al via dunque la sfida per affrontare questi chilometri non solo correndo ma anche camminando.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy