Così è la vita, Francesca Fialdini approda su Rai3

Stasera è partita la nuova avventura televisiva di Francesca Fialdini: “Questa sera inizia “Così è la vita” e il primo capitolo sarà dedicato proprio al colpo di fulmine, e anche io vi racconterò il mio…

Francesca Fialdini classe 1979 ha conquistato con garbo e dolcezza, complice anche il suo sorriso solare e i morbidi capelli biondi, il pubblico del piccolo schermo targato Rai: è stata conduttrice de La vita in diretta dal 2017 al 2019, ma ha condotto anche tantissimi altri programmi, fra cui Da noi… a ruota libera e Fame d’amore.

Stasera Francesca Fialdini torna su Rai3 con Così è la vita”, il nuovo programma che raccoglie le storie di coppie pronte a raccontare e condividere un momento importante della loro vita. “La storia di ognuno è la storia di tutti”: con queste parole la conduttrice ha presentato il nuovo programma sulla sua pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Rossi tranquillizza i fan, ma la preoccupazione è stata tanta

Sei le puntate previste che arrivano dopo un lungo periodo di lockdown e quarantena forzata per via della pandemia da Coronavirus. Grande il desiderio delle persone di condividere le proprie esperienze e i propri racconti di vita. Del resto ogni vita è diversa dall’altra ed ognuno di noi ha la sua storia da raccontare perché “la storia di ognuno di noi è la storia di tutti gli italiani”.

Così è la vita, Francesca Fialdini racconta il programma sulla sua pagina Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto pensando al colpo di fulmine… alla forza magnetica di un incontro improvviso che può arrivare a cambiare il corso della nostra vita. Io l’ho provato e so con certezza che mentre sei ancora occupato a fare altro, succede uno strano e generale cambiamento: il cuore batte all’impazzata, la mente non capisce più nulla e anche il respiro non sta tanto bene. Questa sera inizia “Così è la vita” e il primo capitolo sarà dedicato proprio al colpo di fulmine, e anche io vi racconterò il mio …?? Perché la vita di ciascuno è la vita di tutti. E voi in amore avete sperimentato cosa vuol dire rimanere fulminati all’improvviso o siete dei diesel? Raccontatemi tutto! Ci vediamo alle 20.30 su Rai3. @instarai3 @standbyme.tv

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Durante le sei puntate diverse coppie di età differenti si racconteranno direttamente dalle proprie abitazioni seguendo un tema centrale per quella puntata. La prima puntata trasmessa stasera era incentrata sul tema del “colpo di fulmine”, mentre a seguire le altre coppie racconteranno de “non è mai troppo tardi”, “matrimoni all’italiana”, “gli ostacoli del cuore”, “travagli e dolci attese” e “le regole dell’attrazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Fialdini, il racconto dei disturbi alimentari

Francesca annuncia così il nuovo programma su Instagram: “Sto pensando al colpo di fulmine… alla forza magnetica di un incontro improvviso che può arrivare a cambiare il corso della nostra vita. Io l’ho provato e so con certezza che mentre sei ancora occupato a fare altro, succede uno strano e generale cambiamento”. Francesca che solo qualche mese fa aveva dichiarato di aver trovato l’amore proprio grazie alla trasmissione “La vita in diretta”.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Web)

“Tu sei il colpo di ⚡dolcezza ???”, “Fra!!!!! Che strano non vederci più tutte le settimane ❤️❤️❤️❤️❤️ In bocca al lupo per quest’avventura ??????” scrivono alcune ragazze a commento del post di Francesca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy