Cristina Chiabotto, l’asciugamano si sposta e seno in vista, che bellezza – FOTO

La modella italiana, Cristina Chiabotto scatta un sorriso incandescente tra il verde naturale delle piante: via l’asciugamano

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto – foto dal web

La conduttrice televisiva, showgirl piemontese Cristina Chiabotto delizia i fan con uno scatto inedito nel verde della Valle Argentina di Badalucco, all’esterno di un centro wellness lussuoso che unisce la classicità della pietra ligure ai più moderni servizi di benessere.

Dopo la quarantena post-covid, c’è voglia di riscatto anche per la Regina di Miss Italia del 2004, finora impegnata e stressata tra le faccende domestiche e le doti raffinate di pittrice e cuoca d’eccellenza.

La 33enne nativa di Moncalieri, in Piemonte è stata oggetto di scoop mediatici che la ritraevano con un pancino sospetto, fresca di matrimonio con l’attuale marito Marco Roscio. La showgirl, dunque aveva trascorso un Natale con i fiocchi prima dell’emergenza coronavirus che ha scosso l’Italia e il mondo, rimandando tutti i paini e i programmi per uno scoppiettante nuovo decennio.

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi. Lingua di fuori e gesto Rock ‘n Roll – FOTO

Il riscatto di Cristina Chiabotto dopo la quarantena: lei è bellissima

https://www.instagram.com/p/B_zY3lSISIP/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Cristina Chiabotto è in procinto di smaltire lo stress accumulato durante il periodo del lockdown, in completo relax, godendosi le bellezze naturali che l’Agriturismo l’Adagio offre ai suoi clienti.

I propositi del nuovo anno per Cristina erano ben altri. L’inizio del nuovo decennio doveva essere per lei un pieno di gratitudine e soddisfazione, condito magari da programmazioni da sogno, come il convoglio a nozze con l’attuale amato.

All’indomani delle difficoltà, Cristina Chiabotto ha già iniziato il suo lungo cammino verso la tanto agognata felicità con un sorriso smagliante, avvolto nel verde più totale della Valle Argentina e un asciugamano, attorcigliata dal busto superiore alla vita che copre la sua nudità fisica al pubblico.

https://www.instagram.com/p/CCOzbF0IS7t/?utm_source=ig_web_copy_link

✨?✨??????Happy week – end with affection and simpathy?️?️?️??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????; Ti vogliamo al festival di Sanremo 2021; Che bella che sei ❤️; Bellezza tra le bellezze❤️❤️❤️.

LEGGI ANCHE —–> Raffaella Fico versione Saturday Night: il lato A esplode – FOTO

https://www.instagram.com/p/B9CYAEQop4k/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ proprio un lato dislegato della biancheria a mettere a nudo una parte del suo nobile ed inestimabile seno, mentre la bellissima Cristina Chiabotto è distratta dal fotografo, autore dello scatto che risveglia gli animi dei suoi 600mila followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

 

Impostazioni privacy