Diletta Leotta Instagram | scollatura pericolosa in diretta tv | FOTO

Come ormai ben noto, per Diletta Leotta Instagram è una vera e propria miniera d’oro. La bella siciliana regala due magnifici scorci di sé sulle stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ricominciato a camminare negli stadi e stasera torno nella città che è entrata nel cuore di tutti. Bergamo ❤️ #AtalantaNapoli

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Riguardo a Diletta Leotta Instagram rappresenta ormai il collegamento principale che i fans della 28enne telegiornalista sportiva fanno. Appena si sente il suo nome, ecco che in migliaia tra i suoi followers si fiondano subito sul relativo profilo social, smartphone alla mano. Ed ogni volta è uno spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari | fisico e costume non lasciano tranquilli | FOTO

Il notissimo volto tv ha saputo coltivare la propria immagine in maniera perfetta. Al punto tale che anche il più semplice dei post riesce a fare notizia. Ed a generare interazioni  a migliaia nel giro di appena qualche ora. Su Instagram Diletta Leotta è diventata una celebrità. In Italia il suo è uno dei nomi più potenti che ci siano. La compagna del pugile Daniele Scardina ora si mostra in questo modo.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico versione Saturday Night: il lato A esplode – FOTO

Diletta Leotta Instagram, lei è scollatissima in collegamento da bordo campo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Creating new dreams ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Nel corso del match Lazio Milan giocato sabato 4 luglio, la siciliana non si è certo nascosta. Anzi. Complice il gran caldo che sta contraddistinguendo questo inizio di estate, la Leotta è apparsa davanti alle telecamere con un semplice top a ricoprirla per quanto riguarda la parte di sopra. Ed alcuni hanno anche insinuato un tremendo sospetto: “Ma il reggiseno ce l’ha o no?”. Le immagini sembrano condurre un pò in una direzione, un pò in un’altra. Ma una certezza c’è: è uno spettacolo come sempre niente male.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi. Lingua di fuori e gesto Rock ‘n Roll – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella tazza di caffè e si riparte! ??☕️?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy